Cagliari a caccia di punti in casa del “Diavolo”

Cagliari a caccia di punti in casa del “Diavolo”
La Nuova Sardegna SPORT

Cagliari alla prova Milan. Domani i rossoblù giocheranno in notturna a casa del “Diavolo” a caccia di punti per rafforzare il sogno salvezza. «Non sarà una gara semplice - puntualizza Ranieri - . Quella rossonera è una grande squadra con una lista infinita di grandi campioni. Segnano tanto e sono bravi su azioni da calcio d’angolo. Dovremo stare molto vigili e disputare una partita eccelsa». Infermeria ancora al lavoro, con Makoumbou che difficilmente potrà giocare , mentre Viola e Jankto sono ai box insieme a Mancosu che però sta iniziando a lavorare con il gruppo. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

(fonte: acmilan.com) Giornata di sole a Milanello, dove la squadra si è ritrovata per colazione per il penultimo allenamento in preparazione del prossimo turno di campionato che vedrà il Milan impegnato a San Siro - sabato 11 maggio alle ore 20.45 - contro il Cagliari (Pianeta Milan)

Per la partita di sabato sera tra Milan e Cagliari è a rischio la presenza di Makoumbou. Oggi non si è allenato col gruppo Per la partita di sabato sera contro il Milan, il Cagliari dovrà fare a meno degli squalificati Augello e Gaetano. (Il Milanista)

"Ha lavorato parzialmente con noi, e questo è un buon segno". L'ultima sarà contro la Fiorentina, che giocherà la finale di Conference qualche giorno dopo. (Firenze Viola)

Ranieri: "La sfida contro il Milan? Non penso sarà decisiva per la salvezza"

Probabili formazioni Milan Cagliari, Pioli vuole concludere al meglio: tanti dubbi a centrocampo. Le ultime verso il prossimo match (Milan News 24)

Conferenza stampa al CRAI Sport Center di Assemini per Claudio Ranieri, all’antivigilia di Milan-Cagliari, in programma sabato alle ore 20.45 al “Giuseppe Meazza”. “Stiamo bene, ci giochiamo la stagione in queste tre partite. (Cagliari Calcio)

CAGLIARI. Così il tecnico rossoblu Claudio Ranieri alla conferenza stampa di oggi per la presentazione del prossimo match contro il Milan. (YouTG.net)