Barcellona, occhi su Van De Beek: l'olandese accostato anche al Milan

Milan News SPORT

Secondo quanto riporta Sport sarebbe duplice l'obiettivo blaugrana per gennaio con Donny Van de Beek.

L'olandese, in estate, è stato accostato anche al Milan

Urgono rinforzi per il Barcellona.

Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions.

(Milan News)

Su altri media

In virtù di ciò, la società bianconera starebbe valutando alcuni profili per il mercato di gennaio, tra cui Donny Van de Beek, in uscita dal Manchester United. “Van de Beek continua a non trovare spazio con il Manchester United, motivo per cui a gennaio potrebbe anche salutare; alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare con maggiore continuità e di esprimere al meglio le proprie qualità. (Europa Calcio)

Van De Beek, tra l'altro, è stato accostato alla stessa Juventus in diverse occasioni (Tutto Juve)

Van de Beek: contatti tra l’agente e la Juventus. Affare fattibile a due condizioni. Ovviamente, affinché l’operazione vada in porto già a gennaio, dovrebbero verificarsi delle condizioni (JMania)

Secondo quanto riporta Sport, per il centrocampo i blaugrana hanno messo nel mirino l'olandese Donny van de Beek del Manchester United Il club catalano è a caccia di elementi per poter rinforzare la rosa e risalire la china in campionato e in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Per acquistare Van de Beek, infatti, serve la cessione di Ramsey. Tutti i dettagli legati al centrocampista del Manchester United. Come appreso da Juventusnews24, Donny van de Beek è uno dei nomi principali sulla lista di Federico Cherubini per rinforzare il centrocampo della Juve del futuro. (Juventus News 24)

Il 2022 si aprirà con una sessione di mercato che non dovrebbe prevedere grandi investimenti da parte dei club, intenzionati a spendere le loro maggiori risorse durante l’estate. E c’è un giocatore che potrebbe arrivare in bianconero dalla Premier League, si tratta di Donny Van de Beek, centrocampista ex Ajax e oggi in forza al Manchester United di Solskjaer. (JuveLive)