Salernitana-Lazio, i convocati di Colantuono: ben 10 assenti, out sia Simy che Ribery

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questi i convocati per la sfida:. Portieri: Belec, Fiorillo, Guerrieri.

Attaccanti: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Vergani

Centrocampisti: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Russo, Obi, Schiavone, Zortea.

Difensori: Delli Carri, Motoc, Ranieri, Ruggeri, Veseli.

Salernitana-Lazio, i convocati di Colantuono: ben 10 assenti, out sia Simy che Ribery. vedi letture. Sono ben 10 gli assenti della Salernitana per la sfida alla Lazio di domani pomeriggio: Colantuono non potrà contare su Gyomber, Bogdan, Stranberg, Jaroszynski, L. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

La corsa all’Europa per la Lazio riparte da Salerno. Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (4-4-1-1) - Belec; Zortea, Delli Carri, Veseli, Ruggeri; Kechrida, Schiavone, Di Tacchio, Obi; Kastanos; Djuric (Corriere dello Sport.it)

I biancocelesti, invece, arrivano dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter. I granata hanno dato il via alla ‘missione salvezza’ dopo aver evitato l’espulsione dal campionato con la vittoria per 1-2 in casa del Verona. (SPORTFACE.IT)

Anche questa settimana siamo stati perseguitati dalla sfortuna tra infortuni e nuovi positivi al Covid. Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” (Salernonotizie.it)

Oltre ai match già citati, occhi puntati anche su Juventus-Udinese (sabato 20.45), Roma-Cagliari (domenica alle 18), Bologna-Napoli e Milan-Spezia (entrambe lunedì alle 18.30). Hysaj, Cataldi e Felipe Anderson partono favoriti nei ballottaggi con Patric, Lucas Leiva e Zaccagni. (Calciomercato.com)

Eppure ieri Maurizio Sarri, al termine del match con la Salernitana, ha spiegato come Immobile ora esca molto di più dall’area e dà una mano ai compagni, non diminuendo comunque la sua media gol. “Non ho bisogno di rispondere alle critiche ed alle polemiche, parlano i miei dati”: parola di Ciro Immobile. (Calcio In Pillole)

Ha trasmesso grande entusiasmo e grande carica alla squadra, domani cercheremo di regalare una gioia anche a lui” Il mister ha quindi concluso: “Oggi il Presidente ha fatto visita al Centro Sportivo e ha parlato in maniera molto positiva con tutti. (tuttosalernitana.com)