La variante Delta mette a rischio l'estate? - Coffee break

La7 SALUTE

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Su altre testate

Tra il 5 e l’11 luglio era al 46% e, solo un mese fa, tra il 14 e il 20 giugno, era al 3%. Dal 12 al 18 luglio nel 2020 invece in provincia di Ravenna i casi erano 34. (Il Resto del Carlino)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021- A fronte di 33.547 tamponi effettuati, sono 513 i nuovi positivi (1,5%). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Covid, come si manifesta l’infezione nei vaccinati. Esperti e scienziati sembrano tutti d’accordo nell’affermare che i vaccini, ad oggi, continuano ad essere la migliore arma contro le infezioni da Covid. (QuiFinanza)

È ricoverato nel reparto di malattie infettive di Sassari l'ex infermiere che ha contratto la variante Delta del Covid nonostante la doppia dose del vaccino effettuata prima di giungere in vacanza in Sardegna. (Olbiapuntoit)

Ma resta il fatto che è arrivato il primo focolaio proprio in una comunità così piccola. Gli otto positivi di Airole già accertati sono al proprio domicilio e per adesso non hanno bisogno di alcun ricovero ospedaliero, per fortuna (La Stampa)

Oristano. Partono i controlli nelle strutture sanitarie. C’è anche un medico tra gli ultimi contagiati dal coronavirus in provincia di Oristano. A quanto si è appreso l’Ats proprio in queste ultime ore ha disposto nuovi controlli tra il personale. (Linkoristano.it)