Diretta Spezia-Napoli ore 12.30: come vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

In alternativa sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Zanoli, Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Zielinski; Petagna.

Spezia-Napoli, le probabili formazioni. SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Salva Ferrer; Maggiore, Kiwior; Agudelo, Kovalenko, Verde; Manaj.

Ospina, Marfella, Rrahmani, Malcuit, Juan Jesus, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Elmas, L. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

“La vigilia dell’ultima di campionato è diventata l’occasione per proiettarsi sul futuro. Ad abbassare il sipario sulla stagione sarà il Napoli-due sul campo dello Spezia, come racconta l’edizione odierna di Repubblica. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Sono note le formazioni ufficiali di Spezia-Napoli. Luciano Spalletti (Tutto Napoli)

L'arbitroha fatto fischiato la ripresa del gioco dopo dodici minuti di interruzione. Dodici minuti di follia, la partita è stata sospesa. (la Repubblica)

Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui formeranno la linea difensiva, con Demme e Fabian Ruiz a centrocampo. : T. Motta. Squalificati: Gyasi. Indisponibili: Bastoni, Colley, Hristov, Sena. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (ZON)

La gara contro il Napoli è stata l’ultima con lo Spezia per Martin Erlic. Sono del Sassuolo, è un club importante e che punta sui giovani e poi vedremo“ (Calcio In Pillole)

Le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione, ma il Napoli proverà a vendicare la sconfitta al Maradona della gara d’andata. Per quest’ultima partita stagionale, Thiago Motta si affida al 4-2-3-1 con Amian, Nikolau, Erlic e Salva Ferrer. (GianlucaDiMarzio.com)