Astinenza record e segnali negativi | Juve | o torna il vero CR7 o niente Champions

Astinenza record e segnali negativi | Juve | o torna il vero CR7 o niente Champions
Zazoom Blog SPORT

Astinenza record e segnali negativi.

"Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse", ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera . Advertising. sportli26181512 : Astinenza record e segnali negativi: Juve, o torna il vero CR7 o niente Champions: Astinenza record e segnali negat… - Gazzetta_it : Astinenza record e segnali negativi: ora alla #Juve serve il vero #CR7 - MondoBN : RONALDO, L’astinenza record da s - infoitsport : Juventus, Ronaldo verso il suo ‘record’ d’astinenza da gol - CalcioWeb : #CristianoRonaldo è in crisi: l'astinenza da gol è record -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus in questi ultimi anni è la società di Serie A che insieme all’Inter ha più investito sul mercato. Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Al terzo posto a pari merito troviamo due dei giocatori più decisivi della Serie A. (calciomercatolive)

31 Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente del Juventus, è intervenuto nel corso della diretta Twitch di Calciomercato.com , dicendo la sua su differenti tematiche, dalla Superlega all 'annus horribilis dei bianconeri: "Juve, senza Europa un disastro. (Calciomercato.com)

Sempre, tranne quest'anno: senza Champions e senza scudetto. CR7 AL CENTRO - Nelle ultime partite è stato un Ronaldo nervoso, quasi svogliato. (ilBianconero)

Ronaldo Georgina: CR7 e il dono da 2,5 milioni di euro per la compagna

Cristiano deve tornare a fare il Ronaldo Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. (Leggo.it)

“Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. Il calciatore invece non è mai criptico: Cristiano non nasconde le emozioni, con il linguaggio del corpo fa capire sempre che cosa sta pensando. (Corriere Quotidiano)

Ecco quindi che CR7 decide di fare un regalo alla sua amata compagna Georgina Rodriguez. Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. (Luxgallery)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr