Il Milan ha bisogno del suo brasiliano atipico: Paquetá deve essere il faro del centrocampo

Milan News SPORT

Ora però deve fare lo step successivo.

Fin dal suo arrivo al Milan Paquetá è stato presentato come un brasiliano “atipico”.

IL SALTO DI QUALITÀ – Le caratteristiche tecniche e fisiche sono sotto gli occhi di tutti, ma Paquetá ora deve decidere che tipo di giocatore vuole diventare.

I colpi di tacco e i no look non glieli vuol togliere nessuno così come non gli ha tolto nessuno il suo “essere brasiliano”, ma Lucas deve sviluppare al più presto il suo lato “europeo”. (Milan News)

Su altre fonti

Il Brasile spezza così il digiuno di vittorie che durava dalla finale di Coppa America dello scorso 7 luglio contro il Perù, vinta 3-1. Evidentemente le frasi di Rivaldo hanno smosso Paquetà, che al 9′ ha sbloccato il match sfruttando l'assist da sinistra di Renan Lodi. (la Repubblica)

Nella partita tra Argentina e Brasile, il fantasista del Milan è stato sostituito a metà gara per la sua prestazione anonima. Al brasiliano si è sempre dato tempo perchè era appena arrivato in un campionato tattico come la Serie A, totalmente diverso al campionato brasiliano. (vivoperlei.calciomercato.com)

Trequartista, al fianco di Suso, considerata la pesante squalifica di Calhanoglu in quella zona di campo. Lucas Paquetá è pronto, il Napoli lo aspetta. (MilanNews24.com)

Paqueta ha segnato con un bel colpo di testa in tuffo all’interno dell’area di rigore. Ecco i tre possibili sostituti di Cahanoglu, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Paquetà risponde a Rivaldo: un gol alla Sud Corea". ha commentato Paquetà su Instagram dopo il match. (Milan News)

Il centrocampista, alla fine della gara, ha scritto il seguente messaggio sul suo profilo ufficiale Instagram: “Dio è meraviglioso! – Grande soddisfazione per Lucas Paqueta. (Pianeta Milan)