Osimhen volto immagine del ritiro di Dimaro, è l'idolo dei bambini! La maglia con la sua caricatura la più venduta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Il volto immagine del ritiro del Napoli in quel di Dimaro, come si legge anche sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen.

Non a caso, infatti, la maglia con la sua caricatura allo store è risultata essere la più venduta.

E', infatti, il vero idolo dei bambini, anche per la sua capacità di mostrarsi sempre sorridente

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Detto, fatto: un esempio pratico è andato in scena ieri, a Dimaro; e Osimhen, il nuovo idolo del popolo, ha eseguito in silenzio e con il solito impegno La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, ma in un angolo del campo Victor Osimhen allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini. (CalcioNapoli1926.it)

Si parla del nigeriano sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Ieri mattina Osimhen ha cambiato la giornata di Alessandro, un bambino che sta seguendo il ritiro con la sua famiglia arrivata da Qualiano. (Tutto Napoli)

Alessandro Lucarelli è nato a Livorno il 22 Luglio del 1977 e, seguendo le orme del fratello maggiore Cristiano, ha dedicato tutta la sua vita professionale al calcio. Con Cristiano disputerà anche la stagione 2008-2009 a Parma, dopo le rispettive esperienze con lo Shaktar e, per Alessandro, con Reggina e Genoa. (Calcio In Pillole)

L'attaccante nigeriano dopo la seduta pomeridiana di oggi si è intrattenuto per rendere felici alcuni tifosi. (Spazio Napoli)

"Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro. Una scena da libro Cuore del mondo del calcio con protagonisti un piccolo tifoso del Napoli e Victor Osimhen, uno dei campioni della squadra del presidente De Laurentiis in allenamento in val di Sole. (Napoli Magazine)

Ultime notizie Napoli - Questa è la storia di un giocatore affermato che sogna di diventare una stella e di un allenatore che ragiona e lavora come solo i maestri sanno fare. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)