Quattro gioielli a rischio addio in casa Cagliari: 90' per decidere (anche) il loro futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Da Cragno a Joao Pedro, il futuro. Dopo tanti anni, Alessio Cragno potrebbe salutare Cagliari.

Rischia seriamente la retrocessione la formazione di Alessandro Agostini ma rischia contestualmente, in estate, di perdere anche gran parte dei propri gioielli.

Il Cagliari lo ha tenuto, poi si è infortunato e difatti per l'ultima è l'unico che potrebbe non partire dal 1': dove andrà?

Quattro gioielli a rischio addio in casa Cagliari: 90' per decidere (anche) il loro futuro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA (3-5-2): Maenpaa; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Mateju, Crnigoj, Ampadu, Cuisance, Haps; Henry, Aramu. Per evitare di fare la stessa fine dei padroni di casa già retrocessi in Serie B, i sardi sono obbligati a vincere e a sperare che la Salernitana non faccia altrettanto contro l'Udinese. (Calciomercato.com)

Il segno 2, infatti, è quotato 1.65. Venezia-Cagliari, le quote sorridono ai rossoblù. vedi letture. Secondo le quote di Sisal Matchpoint, il Cagliari è favorito per il match di domenica sera a Venezia. (Tutto Cagliari - News)

Situazione analoga anche per Luca Ceppitelli che dopo otto anni in rossoblù andrà in scadenza di contratto e sarà libero di accasarsi altrove (Cagliari News 24)

Comunque vada domenica il presidente Giulini non si limiterà a correggere il tiro, ma dovrà operare una vera e propria rivoluzione nella rosa. Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: comunque vada è giusto ripartire da Agostini in panchina anche l’anno prossimo? (Calcio Casteddu)

Il Cagliari prepara ad Asseminello la trasferta di domenica a Venezia, ultima di campionato. Il servizio di Alberto Masu per il tg di Videolina (L'Unione Sarda.it)

Zunico: "Il Cagliari ha avuto un crollo mentale, Godin non era abituato a lottare per la salvezza". vedi letture. Nel corso della trasmissione "Area di Rigore" sull'emittente campana 87TV, l'ex portiere tra le altre di Parma e Cosenza, Giacomo Zunico, ha commentato la situazione del Cagliari. (Tutto Cagliari - News)