Mazzarri è tornato in Serie A: i dettagli del contratto

SerieANews SPORT

Come riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, Walter Mazzarri è atteso già domani a Cagliari, per chiudere e formalizzare l’accordo con il club rossoblù.

Dopo l’esonero di Leonardo Semplici, il Cagliari avrebbe scelto l’ex tecnico di Inter e Napoli (tra gli altri) per cambiare subito la rotta del club sardo.

Secondo la ‘rosea’, Mazzarri avrebbe battuto in extremis le concorrenze di Diego Lopez e Beppe Iachini (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto in una giornata: l'esonero di Semplici e Di Francesco e la nomina dei due nuovi allenatori. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

– Con ogni probabilità Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL CAGLIARI. (Europa Calcio)

Cagliari, il comunicato ufficiale. Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). (Calcio In Pillole)

Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. (Toro News)

Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. (SardiniaPost)

Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)