Mazzarri è tornato in Serie A: i dettagli del contratto

Mazzarri è tornato in Serie A: i dettagli del contratto
SerieANews SPORT

Come riportato dall’edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, Walter Mazzarri è atteso già domani a Cagliari, per chiudere e formalizzare l’accordo con il club rossoblù.

Dopo l’esonero di Leonardo Semplici, il Cagliari avrebbe scelto l’ex tecnico di Inter e Napoli (tra gli altri) per cambiare subito la rotta del club sardo.

Secondo la ‘rosea’, Mazzarri avrebbe battuto in extremis le concorrenze di Diego Lopez e Beppe Iachini (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Mazzarri è un ex rossoblù: ha infatti indossato la maglia del Cagliari segnando 1 gol e disputando 4 partite Giulini ha chiuso dunque rapidamente la crisi tecnica dopo il clamoroso esonero di Leonardo Semplici. (La Nuova Sardegna)

60 anni a ottobre, Walter Mazzarri è stato scelto dal Cagliari per sostituire l’esonerato Leonardo Semplici. Il Cagliari, dopo tre giornate di campionato e appena un punto conquistato, volta pagina. (Calcio Casteddu)

Alla fine i rumors si sono concretizzati e sarà Walter Mazzarri, 60 anni toscano, a guidare il Cagliari dopo l’esonero di Leonardo Semplici. Mazzarri, che da oltre un anno non guida una squadra, ha battuto al fotofinish la concorrenza di Lopez (dato per certo subito dopo l’addio di Semplici) e di Iachini. (SardiniaPost)

Cagliari, c’è la firma di Mazzarri: l’ex Torino ritorna in Serie A

Due i gruppi all’interno della seduta odierna, supervisionata dal preparatore atletico Mauro Baldus. (TUTTO mercato WEB)

La società rossoblù nelle ultime ore aveva comunicato l’esonero di Leonardo Semplici, che ha pagato un inizio di campionato che ha portato un solo punto in tre giornate. Per l’ex tecnico granata si tratta del ritorno in Serie A proprio dopo l’addio al Torino, che era maturato nel febbraio del 2020 (Toro.it)

Il Cagliari l'ha scelto per il dopo Leonardo Semplici. L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr