Chi è Esmeralda Vetromile? La mamma di Gianmaria Antinolfi al GF Vip

Io spero che tu possa riprendere la serenità per essere te stesso, quel te stesso che noi tutti amiamo.

Nota imprenditrice partenopea, è proprietaria di una società che si occupa di organizzazione di eventi e del famoso circolo Rari Nantes di Napoli

La mamma di Gianmaria Antinolfi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, entrerà nella Casa per fare una sorpresa al figlio ed incoraggiarlo nel miglior modo possibile ad un paio di mesi dalla conclusione del reality show. (Blog Tivvù)

Su altre testate

Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale della sorella di Gianmaria Antinolfi. La donna è entrata qualche mese fa nella casa del Grande Fratello per parlare col fratello. (Metropolitan Magazine )

Riguardo la sua vita privata, sappiamo che ha un rapporto conflittuale con suo padre, tema uscito fuori più di una volta nei confronti con Alfonso Signorini. Chi è la madre di Gianmaria Antinolfi: Esmeralda e la delusione Belen. (Contra-Ataque)

Chi è il padre di Gianmaria Antinolfi: un segreto da svelare. Chi è la madre di Gianmaria Antinolfi. La mamma di Gianmaria e Belen. La madre di Gianmaria Antinolfi di lavoro fa l’imprenditrice e l’organizzatrice di eventi. (Contra-Ataque)

Gianmaria Antinolfi ritrova la mamma: l’incontro al GF Vip. Dopo 4 mesi di distanza è in arrivo per Gianmaria Antinolfi un incontro davvero speciale nella Casa del Grande Fratello Vip. “Se sono l’uomo che sono è grazie a te” la dichiarazione d’amore a mamma Esmeralda: grande commozione in giardino. (Thesocialpost.it)

“Sei la più bella del mondo” dice Gianmaria con gli occhi lucidi: “Se io sono l’uomo che sono è grazie a te”. Il VIP non sa che sta per vivere un’inaspettata emozione e che sta finalmente per incontrarla dopo quattro lunghi mesi. (Grande Fratello)

Alfonso fa una sorpresa a Gianmaria: arriva mamma Esmeralda. Nonostante le critiche, tutti hanno sempre riconosciuto a Gianmaria una profonda sensibilità. L’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è stata un’altalena di emozioni che è andata ben oltre le aspettative del pubblico. (DiLei)