Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: l'addio di una delle coppie più belle di sempre

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono lasciati: l'addio di una delle coppie più belle di sempre
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

E ancora: «L’amore tra di noi continua, evolvendo in modi in cui desidera essere conosciuto e vissuto.

Bellissimi, anzi sexy da far invidia, ironici e all’apparenza felicissimi fino a poco tempo fa, Jason Momoa, 42 anni, e Lisa Bonet, 54, hanno annunciato la rottura con un post via Instagram.

Ci liberiamo a vicenda per essere chi stiamo imparando a essere.

Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv

Più di Angelina Jolie e Brad Pitt, più di Jennifer Garner e Ben Affleck, in cima agli addii più tristi di Hollywood adesso arrivano loro. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[Lui] non ha bruciato le tappe, come penso facciano molti uomini", ha raccontato Bonet alla rivista Porter nel 2018. Ma il suo era sarcasmo, dato che ha subito aggiunto: “In pratica mi ha preso in braccio e mi ha gettato sulle sue spalle, in stile cavernicolo!”. (Sky Tg24 )

Poi, molti anni dopo, i due hanno avuto modo di conoscersi di persona Jason Momoa, attore hawaiiano famoso per il film Aquaman, e Lisa Bonet, attrice ex moglie di Lenny Kravitz, si sono detti addio. (Gossip e TV)

Si, perché dopo ben 16 anni di amore le due star hanno deciso di lasciarsi. Si lasciano dopo 16 anni: addio ad una delle coppie più belle di Hollywood; l’annuncio sui social ha spezzato il cuore dei fan. (SoloGossip.it)

Jason Momoa e Lisa Bonet si dicono addio dopo 16 anni insieme

Nel 2017 sono convolati a nozze e insieme sono anche diventati genitori di due figli, un maschio e una femmina, che oggi hanno tredici e quattordici anni (Fanpage.it)

Al momento i fan non hanno potuto commentare la notizia sul profilo di Momoa, che porta la firma di entrambi, dal momento che i commenti sono stati disattivati. «Noi tutti abbiamo sentito la pressione e i cambiamenti di questo periodo di trasformazioni. (Best Movie)

Dal loro amore sono nati due figli, Lola, 14, e Nakoa-Wolf, 13. I due attori hanno deciso di separarsi, annunciando la triste notizia ai fan con un comunicato congiunto su Instagram. (Bluewin)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr