Serie A, il Totocalcio cambia pelle e strizza l’occhio alle scomesse

Ma ora è pronto a tornare più forte che mai.

Ma si potrà vincere anche con 11 partite, e a scalare con 9,7, 5 e 3 incontri.

Era stato dichiarato chiuso nel 2018 per poi rinnovarsi ma rimanendo una cosa di nicchia.

Dopo 75 anni di storia il Totocalcio è pronto a riprendersi la scena e lo fa in grande stile.

Per la corsa al 13 rimane la classica modalità dell’1X2 e, nel caso non ci sia un vincitore in una categoria, è previsto il jackpot

(CIP)

Ne parlano anche altre testate

La storia, le controversie, ed esempi famosi de… - timbusiness : Una storia di intuizione e #innovazione iniziata grazie ad un crowdfunding nel 1968. Scopri @castellomeleto nella v… - fit_moving_inno : @ALICE #Logistic #Innovation Award: Invia il tuo esempio applicativo e racconta la tua storia! (Zazoom Blog)

Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica. I lotti sono stati suddivisi in due marcoaree. (OK!Mugello )

Un comune definito “bianchissimo” per la sua essenza offline, ma questa sua particolarità lo ha portato all’attenzione di Netflix che lo ha scelto come ambientazione per la campagna pubblicitaria per “I Mitchell contro le macchine”, uno degli ultimi film d’animazione prodotti dal servizio di streaming. (Corriere Fiorentino)

I tempi di realizzazione di questo primo lotto sono di circa 30 giorni. Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica. (Il Filo del Mugello)

Il primo, appena partito, riguarderà la riqualificazione energetica dell’edificio; il secondo, con un’attuazione prevista per l’autunno 2021, riguarderà invece la prevenzione sismica.Con l’esecuzione dei lavori appena iniziati si provvederà, nello specifico: alla sostituzione del sistema di riscaldamento e di produzione di acqua calda con sistema in pompa di calore reversibile, unità di trattamento aria e diffusione con canali; alla sostituzione degli infissi con nuovi elementi in metallo a taglio termico e con vetri camera; alla realizzazione di un nuovo impianto elettrico a servizio dell’impianto di condizionamento della palestra ed a tutte le opere accessorie agli interventi. (Met)

A Galliano insomma la vita scorre in una dimensione ancora analogica ed è improbabile che un’alleanza fra automi o device possa seminare il panico. Una questione decisamente rilevante ma non a Galliano di Mugello, frazione di 1.500 abitanti della più nota Barberino. (Wired Italia)