Torino-Milan Primavera 1-0: decide Di Marco | PM NEWS

Pianeta Milan SPORT

Il Milan Primavera di Federico Giunti ha giocato in casa del Torino per il 2° turno del campionato Primavera 1 TimVision: rivivi il live. Daniele Triolo. Torino Primavera 1-0 Milan Primavera. 12:53 - 11 set Finisce qui la partita: Torino-Milan Primavera 1-0 per i granata, gol di Di Marco al 36'.

76' 12:35 - 11 set Due sostituzioni anche nel Torino: fuori Di Marco e Rosa, dentro Maugeri e Caccavo.

Il Milan Primavera esce sconfitto, 0-1, dallo stadio ‘Pozzo-La Marmora’ di Biella al cospetto del Torino Primavera

13' 11:17 - 11 set Milan Primavera vicino al vantaggio. (Pianeta Milan)

Su altri media

Da segnalare l’esordio di Chaka Traoré, giovane talento che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno preso dal Parma nell’ultima sessione estiva del calciomercato Oggi il Milan Primavera è tornato in campo e ha affrontato il Torino in una trasferta di campionato. (MilanLive.it)

84' Cambio nel Milan: fuori Rossi, dentro Roback. 50' Occasione Milan! (Milan News)

Di seguito le considerazioni sul match, che ha visto la prima vittoria della Primavera del Toro in campionato: "Sono molto contento, quella di oggi è una prestazione bellissima da parte di tutto il gruppo. (Toro News)

Formazioni ufficiali Torino Milan Primavera: ecco le scelte iniziali dei due tecnici per il match della seconda giornata di campionato. Le formazioni ufficiali del match tra Torino e Milan Primavera, valido per la seconda giornata di campionato Primavera 1. (Milan News 24)

Sfruttando anche le sue qualità il Toro dovrà dimostrare che la vittoria sul Milan non è stata un caso, ma il punto di partenza di una stagione che deve riportare la Primavera del Torino ad una dimensione più confacente alla sua storia dopo due annate difficili CONFERMA - Ora Coppitelli ripartirà da una vittoria che dà morale e fiducia per preparare la prossima partita contro il Pescara. (Toro News)

IL TABELLINO. TORINO-MILAN 1-0. TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Reali, Dellavalle, Angori; Di Marco (32'st Maugeri), Savini, Lindkvist (8'st Antolini); Garbett; Rosa (32'st Caccavo), Baeten (21'st Akhalaia). (Milan News)