Voce al tifoso - "Se partisse Bastoni ecco chi potrebbe sostituirlo"

Fcinternews.it SPORT

"Buon pomeriggio redazione di Fc Inter news e un saluto a tutti i fratelli nerazzurri.

Credo fermamente che lui sia l’alternativa migliore anche in prospettiva qualora le strade fra noi (Inter) e il nostro difensore azzurro dovessero separarsi.

Ringrazio tutti per l’attenzione e spero che questo messaggio arrivi a chi di competenza, a patto che non vi si stia già ragionando.

Un gran saluto alla redazione e sempre FORZA INTER"

Come tutti penso già sappiamo, purtroppo, il sacrificato per la prossima stagione sarà (purtroppo) il nostro Alessandro Bastoni o almeno sembra essere lui l’indiziato numero uno. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. Il difensore in una storia su Instagram ha postato un applauso con i cuori nerazzurri che racconta quello che sente per la squadra. (fcinter1908)

Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland. Tra i giocatori fortemente nelle grazie dell’ex tecnico dell’Ajax ci sarebbe, per quanto riguarda l’attacco, Christopher Nkunku del Lipsia. (Europa Calcio)

Sono già tre le società inglese interessate al centrale nerazzurro. Antonio Siragusano. Come già successo un anno fa, anche la prossima estate potrebbe costringere l'Inter ad un grande sacrificio sul mercato. (passioneinter.com)

Si guarda in Italia e piace tanto Bastoni al Manchester United che vuole comprarlo per accontentare il proprio allenatore. Per questo ha attirato l’interesse dei grandi club con il Manchester United che vuole chiudere l’acquisto di Bastoni per rinforzarsi in difesa. (Stop and Goal)

Davvero vale la pena perderlo, un giocatore che alla sua età è già così esperto (oltre che ben inserito nel sistema Inter)? Se proprio c’è bisogno di vendere, come mai il primo a cui si pensa è Bastoni? (CalcioToday.it)

Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils avrebbero già avviato i primi contatti con il Lipsia, e starebbero preparando con minuzia l’affondo decisivo. (Calcio In Pillole)