Ducati Scrambler, ecco le novità 2022

Dal punto di vista tecnico la moto possiede le caratteristiche della famiglia Scrambler 1100 PRO.

Scrambler Urban Motard presenta invece una livrea che unisce in maniera inedita il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19 in una grafica ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani.

Loading. Previous Next. Scrambler 1100 Tribute PRO è dotata di una speciale livrea dedicata agli anni settanta in “Giallo Ocra”, con il logo Ducati dell’epoca disegnato da Giugiaro e i cerchi a raggi. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Dal punto di vista tecnico, la moto ha le stesse caratteristiche della famiglia Scrambler 1100 PRO. La Casa di Borgo Panigale ha svelato due nuovi modelli che vanno ad arricchire la gamma della “Land of Joy“: Scrambler 1100 Tribute PRO e Scrambler Urban Motard. (Motoblog)

A inizio mese era stato il turno della Multistrada V2 ( qui tutti i dettagli ), oggi l'episodio si chiama “Mark your roots”, ovvero segna le tue radici. Oggi è il giorno del secondo appuntamento previsto dal calendario della World Première di, la serie di appuntamenti che ci accompagneranno in queste settimane, facendoci conoscere poco a poco tutte le novità 2022 della casa di Borgo Panigale. (inSella)

Tutti i modelli Ducati e Scrambler Ducati sono equipaggiati con l’ABS Cornering, che garantisce elevati livelli di sicurezza Ducati Scrambler 1100 Tribute PRO è dotata di serie di tre Riding Mode e, grazie al faro anteriore con guidaluce a LED, è sempre visibile e riconoscibile anche di giorno. (Virgilio Motori)

Dobbiamo attendere le 16:00, mentre se volete vedere il primo episodio, dove è stata presentata la Ducati Multistrada V2 MY 2022, basta guardare a questo link, moto che va a sostituire la Ducati Multistrada 950 A questo link troverete tutti gli appuntamenti fissati e cosa potremmo vedere in futuro, ma come potete vedere dal video qui sopra, già sappiamo che quest'oggi toccherà alla nuova Ducati Scrambler mettersi in mostra. (GPOne.com)

Ducati: nuovi colori e motore Euro 5 per la Hypermotard. A spingere Urban Motard, il prestazionale bicilindrico a L da 803cc con distribuzione desmodromica, che eroga una potenza di 73 cv a 8.250 giri/min. (InMoto)

L’idea di fondo è vivere la città con energia ed entusiasmo, suggerita attraverso una livrea originale che prende le mosse dal mondo della street art e dei graffiti metropolitani. (inSella)