Frosinone, la sconfitta contro l'Inter non è andata giù a Di Francesco

Frosinone, la sconfitta contro l'Inter non è andata giù a Di Francesco
fcinter1908 SPORT

La sconfitta contro l'Inter non è ancora andata giù al Frosinone, e ancor meno al tecnico Eusebio Di Francesco . Non tanto per il risultato pesante (0-5 per i nerazzurri), quanto per l'atteggiamento avuto dalla formazione di Simone Inzaghi, nettamente diverso rispetto a quello della settimana precedente contro il Sassuolo. Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Al termine della cinquina subita venerdì sera permano dei campioni d'Italia, il tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco ha voluto dire la sua, facendo trasparire anche una certa amarezza. (fcinter1908)

Su altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Le varie reazioni social, postate dai calciatori del Frosinone, dopo la pesante sconfitta incassata contro l'Inter. Così scrive Soulè (Tuttofrosinone)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Come mostrato dalla Roma attraverso i propri social network, la squadra di De Rossi è in partenza per Bergamo, dove... (Voce Giallo Rossa)

Loro sono la squadra più forte quando ripartono, sappiamo la loro forza. Siamo stati poco lucidi, dovevamo concretizzare di più anche sullo 0-0. (ilBianconero)

Serie A, brutto infortunio per il big: esce dal campo in lacrime

14.30 Mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Sassuolo Femminile, nona giornata di Serie A Femminile per la poule scudetto. Inter-Sassuolo Femminile è l’incontro valido per la nona giornata della seconda fase di Serie A Femminile 2023-2024: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

CETINJA 5,5: Gli arrivano da tutte le partite alla povera Cetinja, che sognerà la Clelland stanotte dopo i tre gol subiti. Voleva sicuramente chiudere in maniera diversa questo campionato. THOGERSEN 4,5: Prestazione difficilissima della giocatrice danese, che ha dalla sua parte la funambolica Beccari. (Inter-News)

Partita scoppiettante quella che ha aperto il sabato pomeriggio di Serie A: Napoli e Bologna si sono fronteggiate in una sfida che ha visto gli ospiti prevalere sulla squadra di casa andando in vantaggio di due reti dopo soltanto dodici minuti di gioco, con le reti di Ndoye e Posch al loro primo gol stagionale. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)