La Juve travolge l'Udinese e vola ai quarti di Coppa Italia. Gol da cineteca di Higuain

Tiscali.it SPORT

La Juventus rifila 4 gol all'Udinese e conquista i quarti di Coppa Italia.

Eloquente il gesto di Higuain per festeggiare il gol, quasi a sottolineare la "folle" combinazione tra i due attaccanti, apparsi in grande condizione anche nel prosieguo della partita.

Una vittoria firmata Higuain-Dybala - un gol il primo, più un altro annullato dal Var, e due il secondo -, assoluti protagonisti nella partita chiusa da un rigore di Douglas Costa (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il copione della gara è chiaro fin da subito, con la Vecchia Signora che comincia a spron battuto. GOL IN HD - L'Udinese però si chiude discretamente e allora serve una grandissima giocata di Dybala e Higuain per sfondare al 15' il muro friulano. (QUOTIDIANO.NET)

Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytnick; ter Avest, Walace (76′ Fofana), Jajalo, Barak, Sema (62′ Larsen); Teodorczjk (46′ Lasagna), Nestorovski. Douglas Costa. Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot (71′ Ramsey), Bentancur, Bernardeschi; Dybala (75′ Pjaca), Higuain, Douglas Costa (63′ Cuadrado). (Juventus News 24)

Promosso Bernadeschi a centrocampo: "Si, può fare bene, la sensazione è che possa fare bene, ha qualità tecniche e fisiche per fare bene, l'inizio è promettente, così come l'entusiasmo per provare questo ruolo". (Sport Mediaset)

Il primo gol della Juve contro l’Udinese è un autentico capolavoro di Dybala e Higuain: la reazione di Sarri dopo la rete. Impossibile non rimanere a bocca aperta davanti al meraviglioso gol segnato da Higuain con la collaborazione di Dybala durante la gara contro l’Udinese in Coppa Italia (Juventus News 24)

Gotti 5. Arbitro: Aureliano 6 I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di Coppa Italia valido per l’accesso ai quarti di finale: pagelle Juve-Udinese. Le pagelle dei protagonisti del match di Coppa Italia fra Juventus ed Udinese. (Juventus News 24)

Dobbiamo pensare solo a noi – conclude Sarri – a migliorare, la sensazione è che abbiamo margini di miglioramento ancora”. “Cristiano aveva un po’ di sinusite, oggi stava meglio, ma poi ha avuto brividi e sensazione di temperatura e non era il caso di rischiarlo”. (JMania)