Milan: le prossime tre gare decisive, il calendario delle rivali

MilanNews24.com SPORT

Ecco il calendario delle rivali:. ATALANTA: Fiorentina, Juventus e Roma. NAPOLI: Sampdoria, Inter e Lazio. JUVENTUS: Genoa, Atalanta e Parma. LAZIO: Hellas Verona, Benevento e Napoli. ROMA: Bologna, Torino e Atalanta

Tre vittorie farebbero dimenticare il pareggio…. Il Milan con il pareggio contro la Sampdoria ha raggiunto quota 60 punti, sopra sole due lunghezze sull’Atalanta e quattro su Napoli e Juventus (entrambe hanno una gara in meno). (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri giornali

Un segnale importante del club che vuole dare continuità, partendo dal suo leader, e dal giocatore più determinante della squadra”, si legge. Ha anche ritrovato la nazionale svedese e ora è vicinissimo al rinnovo con il Milan per un’altra stagione. (SOS Fanta)

Malgrado l’età e qualche scricchiolio fisico, il Milan e Zlatan Ibrahimovic continueranno assieme ancora per un’altra stagione sportiva. Leggi anche:. Milan, rinnovo di un anno per Ibrahimovic. La notizia dell’accordo tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic è arrivata in mattinata, tramite un tweet di Pietro Balzano Prota, che ha confermato una sua stessa indiscrezione di qualche giorno. (MilanLive.it)

Il Milan non brilla, Zlatan Ibrahimovic tanto melo. Voto 5,5 per La Gazzetta dello Sport: “Neanche dio sta bene”. (Milan News)

Secondo il giornalista, infatti, il Kun non sarebbe per niente attratto dall’idea di approdare in Serie A, fondamentalmente per due motivi. La stagione della Juventus sta prendendo una piega decisamente negativa, fuori dalla Champions League e lontana bene 12 punti dal primo posto in Serie A. (Virgilio Sport)

Ecco, inoltre, un simpatico aneddoto che riguarda Ibra e i compagni di squadra del Milan: "Il ritorno in Nazionale gli è servito, abbiamo ancora più scoperto Zlatan Ibrahimovic come uomo. Non è dello stesso avviso Gianluca Di Marzio che, attraverso gli studi di 'Sky Sport', ha spiegato come tutto ciò sia stato positivo per lui. (Pianeta Milan)

La difesa è stata il punto di forza per tutto il 2020, trascinando il gruppo verso i piani alti della classifica. Quest’anno non si può dire la stessa cosa, nonostante l’inserimento di Tomori. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr