Jeda: «L’Inter mi aspettavo facesse meglio. Ma bisogna stare attenti»

Inter-News SPORT

È impossibile che tenga un profilo basso, col mercato che ha fatto non credo proprio che sia possibile»

SI PUÒ CRESCERE – Jeda commenta la prima giornata di Serie A: «L’Inter è stata quella che, delle grandi, ci aspettavamo facesse molto meglio.

L’Inter ha dovuto attendere il 94′ per superare il Lecce nella prima giornata di Serie A. Jeda, nel corso di Sportitalia Mercato, trova però una caratteristica comune dalle big tutte vincitrici nell’esordio in campionato (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Qui ha fatto poi anche peggio. ERRORE GRAVE – Riccardo Trevisani ha analizzato così l’erroraccio di Radu – ancora di proprietà dell’Inter – che ha portato la Cremonese alla sconfitta contro la Fiorentina: «Alcune cose non cambiano mai. (Inter-News)

È lui a cadere perché sente che la maglia viene tirata e, tra virgolette, se ne approfitta» Il giornalista Sandro Sabatini non fa sconti a Romelu Lukaku, sostenendo come Edin Dzeko sia meglio del belga. (Inter-News)

[…] La Fiorentina ha giocato con una buona disinvoltura in mezzo alla quale ha intromesso periodi di calo e soprattutto ha distribuito alla Cremonese una confidenza che le ha consentito di recuperare lo svantaggio e di sfiorare anche vittoria poco prima della papera di Radu. (Firenze Viola)

NIENTE RIGORE – Ravanelli ha infine commentato il mancato rigore per l’Inter nel secondo tempo della gara: «Per me quello su Dzeko non è mai rigore Negli studi di Pressing, su Italia Uno, l’opinionista ha anche detto la sua sul mancato rigore per fallo di Blin su Edin Dzeko. (Inter-News)

Radu è un portiere bravo. Ha fatto una grande partita, abbiamo fiducia in lui" (Fantacalcio ®)

Tutte le maglie della nuova stagione della Serie A. Serie A Mou: “Dybala e Zaniolo straordinari 109 giorni dopo quella papera colossale costata Non giocava una partita ufficiale da quella tremenda serata del Dall’Ara,. (Eurosport IT)