Ancora una tragedia sulla Statale 16: 22enne di Fasano muore travolto da un furgone

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Sul posto, oltre ai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fasano, gli agenti della polizia stradale di Brindisi.

Il ragazzo G. D. di Fasano, sarebbe stato travolto mentre era a piedi ma non è ancora chiara la dinamica dell'incidente.

Il furgone è un Ducato ed era guidato da un imprenditore agricolo di Bari che stava raggiungendo il mercato ortofrutticolo di Fasano.

Nel giro di due giorni, ancora una tragedia sulla statale 16: un 22enne è stato investito da un furgone sulla superstrada alle 4.40, alle prime luci dell'alba. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. Alle forze dell’ordine l’arduo compito di effettuare i rilievi di rito, accertando l’esatta dinamica della tragedia odierna (AgoraBlog)

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. La dinamica del sinistro è ancora poco chiara: il 22enne infatti, secondo una prima ricostruzione dei fatti, sarebbe stato travolto dal furgone mentre camminava a piedi sulla Statale. (Telebari)

Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano. (Noi Notizie)

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. FASANO - Ancora una tragedia sulla statale 16. La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni (Canale7)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi (Tp24)

( Foto in copertina da GoFasano.it) Investito sulla statale, muore giovane di 20 anni. Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. (BrindisiOggi)