GdS - Aubameyang, aria di addio: "Se resto all'Arsenal? Pensiamo al trofeo"

Fcinternews.it SPORT

Pierre-Emerick Aubameyang è l'anima dell'Arsenal, ma il suo futuro resta in bilico.

"Il prossimo accordo sarà cruciale in vista del finale di carriera - sottolinea la Gazzetta dello Sport -.

Ventinove gol totali in stagione e gli ultimi due, contro il Chelsea, sono valsi l'FA Cup e l'ingresso in extremis in Europa.

Oppure sarà addio, perché il club di Londra non può pensare di perderlo a zero fra un anno. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato soccorso subito dai medici e addirittura intubato. Non arrivano buone notizie dall’Inghilterra per quanto riguarda Pedro. (Pagine Romaniste)

Martinez è nato a Mar del Plata, ma cresciuto nel settore giovanile dell’Independiente di Avellaneda grazie a Roberto Gonzalo, lo stesso osservatore che aveva scoperto il Burrito Ortega. Nella pensione del club venne soprannominato Dibu, perché era rosso con le lentiggini e sembrava un cartone animato. (GianlucaDiMarzio.com)

I VERDETTI DI PREMIER:. Campione: Liverpool. Champions League: Liverpool, Man City, Man United, Chelsea. (Tutto Napoli)

Aubameyang sorride largo: con questa doppietta chiude la stagione a quota 29 gol, tutto compreso. L’ex braccio destro di Guardiola al Manchester City è il quarto allenatore della storia a vincere la Fa Cup (La Gazzetta dello Sport)

La perla di Aubameyang a metà ripresa, ha ribaltato l’iniziale vantaggio di Pulisic, pareggiato dal rigore ancora di Aubameyang prima dell’intervallo. Martedì si assegna l’ultimo posto disponibile per il massimo campionato inglese. (La Notizia Sportiva)

Infortunio alla spalla. Dopo la finale di FA Cup persa dai Blues contro l'Arsenal ieri sera, però, l'affare rischia di saltare: negli ultimi minuti del match, infatti, l'ex Barcellona ha subito un colpo alla spalla destra che l'ha costretto a restare a terra per diversi minuti, tanto che è stato soccorso addirittura con l'ossigeno per il forte dolore. (Fantacalcio ®)