Roma ai sedicesimi, 2-2 con il Wolfsberger

Rai Sport SPORT

Dopo soli due minuti dall'inizio della ripresa brivido per gli infreddoliti spettatori dell'Olimpico con il Wolfsberg che colpisce il palo.

In occasione della parata il portiere della Roma si fa male e viene sostituito da Pau Lopez.

Cross dalla destra di Novak per Weissman che svetta di testa e schiaccia il pallone sul montante alla destra di Mirante.

Al 32' rischia Diawara per un brutto fallo ai danni di Novak, l'arbitro lo ammonisce e salterà l'andata dei sedicesimi di finale. (Rai Sport)

Su altre fonti

Grazie al pareggio maturato nella sfida delle 21 contro il Wolfsberger la Roma si è assicurata il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. Cala il sipario all'Olimpico con i capitolini che staccano il pass per i sedicesimi di finale di Europa League. (Virgilio Sport)

Finora non ci sono stati contatti, nel ruolo di terzino destro la Fiorentina è coperta, ma la capacità di Florenzi di ricoprire più ruoli può aprirgli le porte di Firenze. Con il contratto rinnovato recentemente il capitano guadagna quasi tre milioni, un trasferimento è possibile solo se la Roma contribuisce a pagare parte dello stipendio. (Fiorentina.it)

La Serie A è un grande campionato e di conseguenza lo è la Roma, una squadra che fa grandi prestazioni". Probabile formazione: Kofler; Novak, Sollbauer, Gollner, Schmitz; SchmidLeitgeb; Ritzmaier, Liendl, Niangbo; Weissman. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tabellino. Roma (4-2-3-1): Mirante (62' Pau Lopez); Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder (66' Pellegrini), Mkhitaryan, Perotti (66' Zaniolo); Dzeko. Il momento social del match. (Eurosport.it)

Perotti (R), 10' aut. Ai giallorossi basta un pari contro il Wolfsberg: è qualificazione ai sedicesimi di finale, ma al secondo posto. (Sky Sport)

A Milano si è svolto un summit tra la dirigenza dell'Inter e il presidente del Verona Setti, per parlare di... Rivederle in campo domenica, anche per Andrea... (Torino Granata)