Zielinski, il mercato è acqua passata: la sua volontà è quella di restare a Napoli

Zielinski, il mercato è acqua passata: la sua volontà è quella di restare a Napoli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Infatti, ha comunicato alla società che la sua volontà è quella di restare alla corte del Vesuvio.

Piotr Zielinski non sarà ceduto dal Napoli .

Il centrocampista non ascolterà offerte dal mercato, in quanto ha chiarito la sua volontà

Il centrocampista polacco dopo essere stato vicino al West Ham ha deciso il suo futuro.

Piotr Zielinski si prepara a rientrare nei piani del Napoli.

(CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non si tratterà mai solamente di un gioco se. La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo Sky UK la trattativa per Amadou Onana sarebbe in chiusura. Accordo che sembra totale con il Lille per 40 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano. (Napoli Magazine)

CDM - La Lazio piomba su Piotr Zielinski, affonderà il colpo in caso di una cessione

Zielinski vuole restare a Napoli, solo un'offerta di spessore con un ingaggio da 6 milioni di euro (rispetto ai 4 guadagnati in azzurro) avrebbe potuto farlo vacillare. In piedi c'è anche l'interesse da parte della Lazio che in caso di addio di Milinkovic si fionderebbe sul centrocampista del Napoli. (Calciomercato.com)

Il West Ham ha proposto un ingaggio al ribasso e neppure il Napoli è mai stato convinto dell’offerta inglese. Lo stesso Sassuolo, per esempio, ha lasciato intendere che gli eventuali pretendenti di Raspadori devono fare alla svelta" (CalcioNapoli24)

I biancocelesti, dove lui ritroverebbe Sarri, pensano al polacco qualora partisse uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic che piace molto alla Juventus" (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr