Suarez perde il pelo ma non il vizio: dai morsi…ai pizzichi il passo è breve!

Il Posticipo SPORT

Le immagini del pizzico di Suarez a Evra hanno fatto il giro del mondo e il Pistolero è finito nell’occhio del ciclone.

PIZZICO – Dal morso…al pizzico il passo è decisamente breve.

Il Pistolero continua a segnare con una certa continuità anche al Wanda Metropolitano, ma soprattutto perde il pelo ma non il vizio.

“Suarez è passato dai morsi ai pizzichi”, fa notare qualcuno.

In compenso, chi ce l’ha con l’uruguaiano potrà comunque consolarsi: l’Atletico, nel match casalingo contro il Chelsea, non ha fatto un tiro in porta

(Il Posticipo)

Su altre testate

Il presidente del club spagnolo Enrique Cerezo ha parlato così a El Larguero sul futuro di Suarez: "Il prossimo anno giocherà dove vorrà come fanno tutti i giocatori. L'attaccante uruguaiano continua a segnare a raffica con la maglia dell'Atletico Madrid ma a fine stagione può svincolarsi dopo un solo anno nei Colchoneros, come riporta una clausola sul suo contratto. (ilBianconero)

Continua senza sosta l'indagine a carico di Luis Suarez da parte del gip di Perugia. Un'operazione necessaria per l'ex Barcellona se fosse arrivato il tesseramento della Juventus (Fantacalcio ®)

Secondo il giudice, la docente – sospesa per otto mesi – aveva “sollecitato” lo studio del file inviato a Suarez che a sua volta “aveva assicurato di ripassare bene anche durante il volo verso Perugia” Infatti, il gip parla di “ammissione del calciatore Suarez” di “avere ricevuto dalla prof. (AreaNapoli.it)

Dopo un periodo di adattamento complicato, per via “Della famiglia e dei miei figli, che hanno tutti gli amici a Barcellona”, Suarez è tornato a far parlare di sé solo per i gol . La scelta del club blaugrana ha spiazzato “El Pistolero”, che negli ultimi anni ha sempre superato i 30 gol in stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Il gip ha parlato dell’ammissione da parte di Suarez di aver ricevuto prima il file dell’esame da parte della professoressa Spina. Secondo quanto affermato dal gip Luis Suarez avrebbe ammesso di “aver ricevuto da parte della prof. (Toro.it)

La lunga vicenda relativa all’esame-farsa di Luis Suarez si arricchisce di nuovi dettagli. Lo fa motivando le decisione di respingere la richiesta di revoca della misura interdittiva applicata alla stessa professoressa Stefania Spina. (alfredopedulla.com)