Caldo record domani in diverse città italiane

Caldo record domani in diverse città italiane
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

Le città da bollino rosso domani. Secondo quanto riferito dal Ministero della Salute, sono 2 le città che domani, giovedì 4 agosto, saranno da bollino rosso (livello di allerta 3) a causa delle alte temperature.

Per queste due città, dunque, venerdì sarà il terzo giorno consecutivo in cui viene registrato il massimo livello di caldo

Leggi anche Allerta meteo per maltempo e caldo da bollino rosso mercoledì 20 luglio: le regioni a rischio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

SABATO 06 AGOSTO. Nord: Nella giornata di sabato 6 agosto la pressione diminuirà lievemente al Nord; qualche temporale sull’arco alpino. Rischio incendi, livello di preallerta nella provincia di Palermo. (BlogSicilia.it)

Oggi i bollini arancioni sono Bolzano e Perugia, domani Bolzano e Brescia e giovedì solo Brescia Saranno 2 domani e 3 giovedì le città contrassegnate da bollino rosso, secondo l'ultimo bollettino sulle ondate di calore del Ministero della Salute, che monitora 27 centri urbani. (MeteoWeb)

Roma, Palermo e Perugia: sono le tre città che venerdì 5 agosto saranno da bollino rosso per il caldo. Con la nuova ondata di calore in arrivo aumentano notevolmente i bollini arancioni: se oggi è solo Roma, domani lo sono 13 città e venerdì 14 (Today.it)

Caldo, altre città da bollino rosso. Intanto il Tirreno come ai Tropici, mare a 30 gradi

La seconda è Palermo. Poi da venerdì si aggiungerà anche Roma. (umbriaON)

Il Ministero della Salute ha diramato uno stato di allerta caldo da bollino rosso per 3 città. Nel dettaglio:. bollino rosso a Palermo mercoledì 3 agosto;. bollino rosso a Perugia giovedì 4 agosto;. bollino rosso a Bolzano venerdì 5 agosto (METEO.IT)

Roma, Palermo e Perugia: sono le tre città che venerdì saranno da bollino rosso per il caldo. E’ uno degli effetti delle quasi ininterrotte ondate di calore che si susseguono da maggio, provocate dall’espansione dell’anticiclone nordafricano (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr