Mkhitaryan suona la carica: “Battiamo il Napoli! Ho un solo obiettivo per il 2023”

Spazio Inter SPORT

Sappiamo che è molto importante la prima partita col Napoli: dobbiamo fare di tutto per vincerla.

Ho un solo obiettivo per il 2023”. Dopo le meritate vacanze durante la sosta per il Mondiale, l’Inter ha ripreso la preparazione in vista della seconda parte della stagione.

Voglio dare il mio contributo, aiutare la squadra e giocare ancora di più per raggiungere gli obiettivi (…)“

Sei qui: Home » News Inter » Mkhitaryan suona la carica: “Battiamo il Napoli!

Mkhitaryan Inter Serie A. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Dopo una settimana a Malta con ben 11 ragazzi della Primavera, piano piano il programma prevede il rientro dei big. Da domani sarà possibile per l’allenatore piacentino lavorare nuovamente con l’attacco quasi al completo: mancherà Lautaro Martinez, che intanto ha portato la qualificazione alla sua Argentina (Inter-News)

Il giocatore sta benissimo a Milano, i nerazzurri sono per lui una priorità (assicura oggi Tuttosport) e all'Inter vogliono tenerlo. (Fcinternews.it)

È un essere umano straordinario, un ragazzo splendido". (Fcinternews.it)

DA APPIANO GENTILE – Joaquin Correa oggi è tornato a disposizione dello staff dell’Inter ad Appiano Gentile. L’Inter spera nel recupero di Romelu Lukaku (fisico e mentale) dopo la delusione Mondiale, che in questo fine settimana tornerà a disposizione della squadra insieme all’amico André Onana, ma non solo. (Inter-News)

Rinnovo scontato? Rinunciare a Dzeko, quindi, potrebbe rivelarsi un errore anche se l’età del calciatore impone certamente una riflessione (Inter-News)

Nella sua intervista a Sky Sport, l'attaccante dell'Inter, Edin Dzeko, ha parlato anche della sfida contro il Napoli alla ripresa del campionato, crocevia fondamentale per la corsa scudetto: "La parti (TUTTO mercato WEB)