Tennis, svelato il calendario dei tornei in Australia prima dello Slam a Melbourne

Tennis, svelato il calendario dei tornei in Australia prima dello Slam a Melbourne
OA Sport SPORT

Sempre ad Adelaide un torneo ATP250 nello stesso slot temporale dei tornei di Antalya e di Delray Beach.

Nella seconda settimana di gennaio Sydney ospiterà un WTA500 dal 10 al 15 gennaio e due ATP250 a Sydney e ad Adelaide.

Dal 1° al 9 gennaio andrà in scena l’ATP Cup dove si affronteranno sedici squadre nazionali da tutto il mondo nella Ken Rosewall Arena di Sydney.

Non si è ancora conclusa la stagione 2021 di tennis, ma si pensa già a quello che accadrà da gennaio 2022. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Tennis maschile, si avvicina l’Australian Open: 3 grandi partite che hanno scritto la storia del torneo. by Redazione. Andre Agassi - Foto Shinya Suzuki CC BY 2.0. Il 2022 del tennis inizierà all’insegna dell’Australian Open, una delle competizioni in assoluto più affascinanti, e con un seguito enorme in tutto il mondo. (Sportface.it)

Il tutto a quattro giorni dal termine dell’ultimo evento relativo all’associazione professionistica maschile, le ATP Finals disputate per la prima volta di cinque al Pala Alpitour di Torino. L’ATP ha rilasciato poche decine di minuti fa il calendario relativo alla prima metà del 2022, in attesa di definire cosa accadrà nella seconda. (OA Sport)

mer b. Il canadese è stato capace di opporre una vera resistenza solamente nel primo set per poi pagare progressivamente la differenza di peso nel palleggio da fondo. (Ubi Tennis)

Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia

Dieci tornei in un mese. Il programma della prossima stagione a gennaio si presenta denso di appuntamenti. (SuperTennis)

Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico di Juan Martin Del Potro. “È una grande notizia il fatto che Del Potro ha inserito l’opzione Cordoba nella sua agenda personale. (OA Sport)

Tennis, prima degli Australian Open 2022 ben dieci tornei in Australia. by Deborah Sartori. Prima degli Australian Open, primo Slam del 2022 fra Victoria, New South Wales e South Australia, si svolgeranno infatti 17 tornei a gennaio. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr