Programma di oggi: Fiorentina in campo alle 18 contro il Napoli in Coppa Italia

Programma di oggi: Fiorentina in campo alle 18 contro il Napoli in Coppa Italia
Fiorentina.it SPORT

Chi passa si regalerà nei quarti di finale l’Atalanta, che ieri ha battuto il Venezia

Alle 18 i viola saranno in campo contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo il pesante ko rimediato a Torino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo questa sera alle 18 al Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia.

Giornata di partita per la Fiorentina che, dopo il ko rimediato col Torino, deve reagire. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Sulla sinistra giocherà il brasiliano Juan Jesus con Ghoulam che osserverà un turno di riposo. Italiano schiera Venuti e Nastasic in difesa. (CalcioNapoli24)

Quote e Consigli per il Pronostico NapoliFiorentina. Napoli – Fiorentina Pronostico 1X2: Napoli @1,75 – Eurobet. Fra i tanti match interessanti di questi ottavi di finale di Coppa Italia, c'é sicuramente il match fra Napoli e Fiorentina, con 2 squadre fra le piú in forma del campionato. (Calcio d'Angolo)

In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). Inizia subito da un test super-impegnativo il cammino del Napoli in Coppa Italia (Tutto Napoli)

TUTTOSPORT - Napoli-Fiorentina, Tuanzebe titolare. Petagna e Mertens in attacco

Spalletti deve fare di necessità virtù ma occhio alle novità. Una cosa è certa: non sarà un Napoli con la formazione tipo quello che affronterà la Fiorentina in Coppa Italia. Spalletti ha dovuto fare ancora una volta di necessità virtù fra infortuni, assenze e problemi: Insigne, Osimhen, Lozano, Mario Rui, Meret, Malcuit e anche Zielinski non sono mancanze da poco. (Viola News)

Il processo. Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. Il figlio di Elisabetta II, coinvolto nel caso Epstein, è stato accusato da Virginia Giuffre di aver abusato di lei mentre era minorenne (Mediaset Play)

Il giocatore inglese partirà titolare nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina. Esordio da titolare per Axel Tuanzebe, giocatore arrivato in prestito dal Manchester United (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr