Italia, Mancini: “Speriamo di divertire. Dispiace per Sensi e Pellegrini”

fcinter1908 SPORT

Giochiamo contro una squadra molto tecnica e penso sarà una bellissima partita.

Possono ricoprire vari ruoli e avrebbero meritato di giocare, ma questo fa parte del nostro lavoro e può capitare

Queste le sue considerazioni: "Ci fa molto piacere iniziare questa competizione, seppur con un anno di ritardo.

Le considerazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia di Italia-Turchia in programma all'Olimpico. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

COSTANZO Il suo nome era già circolato con forza in mattinata per motivi legati al mercato. (LAROMA24)

Gianluca Mancini non ha esitato a mostrare la vicinanza ai compagni di Nazionale con un post su Instagram prima della. (Voce Giallo Rossa)

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Roma potrebbe cedere Lorenzo Pellegrini al Barcellona. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Roma, addio Pellegrini? (Stop and Goal)

Sull’iniziale esclusione decisa da Mancini ha pesato una stagione non proprio entusiasmante: della Fiorentina, ma nello specifico anche del centrocampista pugliese classe ’97. In buona sostanza, se una chiamata last minute è arrivata per Euro 2020, non è detto che lo stesso non possa accadere anche sul mercato. (Tutto Napoli)

Già venerdì contro la Turchia (fischio d’inizio alle 21), Mancini potrebbe regalargli l’esordio: nel terzetto iniziale dovrebbero partire Jorginho, Barella e Locatelli, quest’ultimo al posto di Verratti che ancora non è al meglio. (BergamoNews.it)

Penso che questa Nazionale abbia tutto per fare bella figura: abbiamo le carte in regola per arrivare almeno nelle prime quattro» ITALIA A EURO2020 – «La partenza è meglio farla blanda per poi finire in bellezza. (Calcio News 24)