Atalanta, convocati di Gasp: out Ilicic, rientrano Romero e Djimsiti

Lazio News 24 SPORT

Portieri: Carnesecchi, Rossi, Sportiello;. Difensori: Toloi, Sutalo, Palomino, Gosens, Caldara, Romero, Djimsiti, Mojica, Hateboer, Ruggeri;. Centrocampisti: Freuler, De Roon, Malinovskyi, Pasalic;. Attaccanti: Lammers, Muriel, Gomez, Diallo, Zapata.

Ecco la lista.

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha diramato l’elenco dei convocati per la gara di domani sera contro la Lazio.

Nessuna sorpresa: rientrano dalla squalifica Romero e Djimsiti, mentre sono sempre out i lungodegenti Ilicic, Gollini, Miranchuk e Pessina. (Lazio News 24)

Su altri giornali

L’Atalanta è partita molto bene, si potrebbe anche rivedere dall’inizio la coppia Zapata-Muriel? Poi c’è anche Lammers e aspettiamo Miranchuk e Ilicic…”. (BergamoNews.it)

Il calcio rispecchia quello che succede nella realtà, noi non possiamo far altro che aumentare l’attenzione». Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato del focolaio di Coronavirus che ha contagiato il Genoa. (Sampdoria News 24)

Arrivato in questa sessione di mercato dal Valencia, il prodotto del vivaio della Fiorentina non ha ancora recuperato dal grave infortunio che lo ha tenuto fuori quasi tutta la scorsa stagione: “Dei nuovi, quello che mi preoccupa di più è Piccini, si allena in modo differenziato da 3-4 settimane. (Viola News)

L'impressione è che sia difficile trasmettere il virus tra avversari, ma che sia più facile negli spogliatoi e in genere negli spazi comuni. Gian Piero Gasperini commenta così il focolaio del Genoa. (Tuttosport)

L’allenatore nerazzurro ha espresso perplessità sulle condizioni dell’ex terzino viola, arrivato in estate dal Valencia ma reduce da un lunghissimo infortunio. Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida alla Lazio delle condizioni dell’ex viola Cristiano Piccini, arrivato nel mercato d’estate: “Al momento ci sono Mojica e Lammers che sono appena arrivati, mi sento di dire che possono fare qualche spezzone. (Fiorentina.it)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Inzaghi: "Testa all'Atalanta, non al mercato. Sarà una partita spettacolare, come abbiamo visto negli ultimi anni, ha affermato ai microfoni di TMW Radio. (La Lazio Siamo Noi)