L'esperienza di Boateng, la sfrontatezza di Aké e la suggestione Skriniar: Mourinho disegna la difesa giallorossa

L'esperienza di Boateng, la sfrontatezza di Aké e la suggestione Skriniar: Mourinho disegna la difesa giallorossa
RomaNews SPORT

Per Dimarco quest’anno 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia, con 5 gol e 5 assist registrati

Quest’anno il numero 17 ha collezionato 37 presenze in tutte le competizioni, mettendo a segno due gol e un assist.

Il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, si prepara a muovere i suoi alfieri e cavalieri per trovare i rinforzi giusti.

Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero, ma l’ostacolo per i giallorossi resta l’ingaggio, visto che con i bavaresi percepiva 12 milioni di euro (lordi). (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Xhaka alla Roma, è fatta – Dall’ Inghilterra e soprattutto dal ritiro della Svizzera arrivano conferme sull’ imminente affare che riguarda il trasferimento di Granit Xhaka alla Roma. Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato». (Europa Calcio)

In scadenza tra un anno, e con una clausola rescissoria di 30 milioni, il capitano giallorosso, 25 anni la prossima settimana, vuole firmare un accordo importante, in una fase decisiva della sua carriera. (ForzaRoma.info)

Anche il numero uno lusitano gioca in Inghilterra (Wolverhampton) e ha una scadenza contrattuale vicina (2022) che lo rende un affare possibile considerato il rapporto qualità prezzo Dall'Inghilterra rimbalza voce che l'accordo tra il calciatore e il club capitolino ci sia già mentre resta da definire l'affare con i Gunners. (Sport Fanpage)

Xhaka dagli Europei alla Roma, le cifre dell’accordo con il calciatore svizzero

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18 milioni per accontentare l'Arsenal Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (Calciomercato.com)

Non è uno scioglilingua, ma la fotografia della situazione della trattativa che vede protagonisti Granit Xhaka, la Roma e l'Arsenal. La Roma ha preso atto del no dei Gunners, scegliendo di non rilanciare subito, preferendo riflettere sul da farsi. (Il Romanista)

Nicolò Zaniolo non farà parte della spedizione Azzurra per Euro 2020, ma il fantasista della Roma ha voluto. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr