Xhaka dagli Europei alla Roma, le cifre dell’accordo con il calciatore svizzero

Sport Fanpage SPORT

Intensità e agonismo le ha affinate ai ritmi più alti della Premier, il tecnico portoghese gli chiederà di fare altrettanto in Serie A.

Anche il numero uno lusitano gioca in Inghilterra (Wolverhampton) e ha una scadenza contrattuale vicina (2022) che lo rende un affare possibile considerato il rapporto qualità prezzo

Dall'Inghilterra rimbalza voce che l'accordo tra il calciatore e il club capitolino ci sia già mentre resta da definire l'affare con i Gunners. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cairo, a un anno dalla scadenza dell’attaccante, continua a chiedere 30 milioni per il cartellino del giocatore, con la Roma che sembra intenzionata a rilanciare, arrivando a circa 22 milioni, più bonus. (ForzaRoma.info)

Il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, si prepara a muovere i suoi alfieri e cavalieri per trovare i rinforzi giusti. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero, ma l’ostacolo per i giallorossi resta l’ingaggio, visto che con i bavaresi percepiva 12 milioni di euro (lordi). (RomaNews)

Certo che tornerei alla Roma”. È invece destinata ad andare per le lunghe la questione Belotti. Mourinho vorrebbe conoscere la rosa definitiva il prima possibile, almeno nelle intenzioni, ma dovrà avere pazienza (Pagine Romaniste)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18 milioni per accontentare l'Arsenal Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. (Calciomercato.com)

L’argentino saluterà dopo 5 stagioni e 169 presenze in giallorosso: non rientra nei piani di Mourinho. – Movimenti in entrata ma anche questione esuberi da risolvere. (RomaNews)

È chiaro che l'accordo con il giocatore è un semaforo verde per la felice conclusione della trattativa, ma tra Roma e Arsenal è bene sottolineare che c'è ancora da lavorare per trovare il punto d'incontro. (Il Romanista)