Xhaka dagli Europei alla Roma, le cifre dell’accordo con il calciatore svizzero

Xhaka dagli Europei alla Roma, le cifre dell’accordo con il calciatore svizzero
Sport Fanpage SPORT

Intensità e agonismo le ha affinate ai ritmi più alti della Premier, il tecnico portoghese gli chiederà di fare altrettanto in Serie A.

Anche il numero uno lusitano gioca in Inghilterra (Wolverhampton) e ha una scadenza contrattuale vicina (2022) che lo rende un affare possibile considerato il rapporto qualità prezzo

Dall'Inghilterra rimbalza voce che l'accordo tra il calciatore e il club capitolino ci sia già mentre resta da definire l'affare con i Gunners. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cairo, a un anno dalla scadenza dell’attaccante, continua a chiedere 30 milioni per il cartellino del giocatore, con la Roma che sembra intenzionata a rilanciare, arrivando a circa 22 milioni, più bonus. (ForzaRoma.info)

È chiaro che l'accordo con il giocatore è un semaforo verde per la felice conclusione della trattativa, ma tra Roma e Arsenal è bene sottolineare che c'è ancora da lavorare per trovare il punto d'incontro. (Il Romanista)

Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18 milioni per accontentare l'Arsenal Dopo cinque anni Xhaka è pronto a lasciare l'Inghilterra e cominciare l'avventura in Italia da Mourinho: è stato la prima richiesta dello Special One ed ora è pronto ad abbracciarlo. (Calciomercato.com)

L'esperienza di Boateng, la sfrontatezza di Aké e la suggestione Skriniar: Mourinho disegna la difesa giallorossa

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato». Xhaka alla Roma, è fatta – Dall’ Inghilterra e soprattutto dal ritiro della Svizzera arrivano conferme sull’ imminente affare che riguarda il trasferimento di Granit Xhaka alla Roma. (Europa Calcio)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo (Voce Giallo Rossa)

Per Dimarco quest’anno 37 presenze tra Serie A e Coppa Italia, con 5 gol e 5 assist registrati Il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, si prepara a muovere i suoi alfieri e cavalieri per trovare i rinforzi giusti. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr