Il blackout di British Airways? Colpa di un interruttore staccato

il Giornale ECONOMIA

Un interruttore azionato per errore da un tecnico distratto. Questa, secondo il quotidiano londinese The Times, la ragione dei problemi informatici che lo scorso weekend hanno costretto a terra 75mila passeggeri della compagnia aerea di bandiera del ... (il Giornale)

Su altri giornali

La compagnia - svela the times - procederà al rimborso diretto delle spese sostenute dai passeggeri fino a un massimo di 600 euro a testa. (Corriere della Sera)

Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. AP. (La Stampa)

Lo scrive il Times -citando fonti della compagnia- secondo cui un addetto alla manutenzione di ... (Rai News)

British Airways: rimborsi fino a 88milioni di euro ai passeggeri per caos «black-out»

Il guasto che ha paralizzato i voli della compagnia British Airways sabato scorso è dovuto all'errore di un tecnico che, in un centro dati, ha disattivato la corrente elettrica durante un'operazione di manutenzione. (RSI.ch Informazione)

La British Airways dovrà rimborsare direttamente i 75.000 passeggeri rimasti intrappolati nell'avaria della sua rete informatica una settimana fa. Lo scrive il Times, citando fonti interne della compagnia di bandiera britannica. (PrimaPaginaReggio24)

Ora la compagnia la compagnia di bandiera britannica dovrà rimborsarli tutti direttamente: non solo per quanto ... (Quotidiano.net)