Lioi (agente De Winter): «La Juventus punta forte su Koni» - ESCLUSIVA

Lioi (agente De Winter): «La Juventus punta forte su Koni» - ESCLUSIVA
Juventus News 24 SPORT

È passato da centrocampista a difensore centrale, venendo impiegato anche da terzino…. «De Winter è arrivato da difensore centrale: in Belgio faceva questo ruolo.

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra

Sul risultato di 3-0, Massimiliano Allegri concede una manciata di minuti a Koni De Winter, pilastro della Juventus U23 all’esordio assoluto in prima squadra e in Champions League (Juventus News 24)

Su altri media

Giorgio Chiellini al docu film All or Nothing della Juve ha spiegato un particolare del suo rendimento di queste stagioni. Se Giorgio Chiellini in queste ultime stagioni sta fornendo prestazioni di altissimo livello, c’è un motivo. (Juventus News 24)

In Koni punta molto: lo vedono in prima squadra, ci puntano molto. Fabrizio De Loi, agente di Koni De Winter, ha parlato in esclusiva a TMW: "Koni è felice dell'esordio ma è molto tranquillo ed equilibrato. (Tutto Juve)

Una cosa è certa: il club ci punta, vedono in lui un futuro in prima squadra. PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA ALL’AGENTE DI DE WINTER CLICCA (Juventus News 24)

Juve, i giovani per alzare bandiera bianca: così che senso ha?

Servono 11 giocatori per vincere». Così il portoghese in All or Nothing. Nella serie All or Nothing Cristiano Ronaldo parla così delle velleità della Juventus di vincere la Champions nella stagione 2020/21. (Juventus News 24)

Più gioca e meglio è: certo, poi sei in panchina in prima squadra, ti ritagli spazio, e sei il benvenuto. Ora pensa più alla gara dell'Under 23 che ad andare in prima squadra". (TUTTO mercato WEB)

10 minuti abbondanti – giocati anche discretamente bene -, in Champions League, allo Stamford Bridge. Ieri, questo è successo con il difensore belga.Non ci sono dubbi, De Winter (classe 2002) è l’unico calciatore della Juventus uscito soddisfatto dall’umiliazione di ieri sera. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr