Monster Hunter recensione film di Paul W.S. Anderson con Milla Jovovich

Monster Hunter recensione film di Paul W.S.

Quando si guarda un trailer come quello del film di Monster Hunter, sicuramente non si va in sala con le aspettative alle stelle.

Monster Hunter è sicuramente un videogioco ampiamente incentrato sull’azione, con combattimenti epici contro mostri anche molto più grandi del giocatore

Se qualcuno ha deciso di nominare questo film Monster Hunter, il minimo che ci si aspetterebbe è il fatto che rimanga quantomeno fedele al nome che porta, senza però fare una copia carbone priva di personalità del videogioco. (MadMass.it)

Ne parlano anche altre testate

Monster Hunter non si discosta da questo percorso ma ne diventa il passo definitivo. I cacciatori devono studiare le abitudini di queste feroci creature e soprattutto, sventare un nuovo raid dei mostri più letali e imponenti. (Sentieri Selvaggi)

Qui il trailer del film: MONSTER HUNTER (2020) Trailer ITA dell’action tratto dalla serie di videogiochi – YouTube. (Visited 1 times, 1 visits today). Ricordiamo che Monster Hunter uscirà nelle sale il 17 giugno. (Hai sentito che musica)

Milla Jovovich in "Monster Hunter" (Foto: Warner Bros Com'è nato il film Monster Hunter. Dopo essere diventato innanzitutto un giocatore di Monster Hunter: World, è dal 2009 che Anderson ha esternato alla Capcom l'idea di farne un film. (Panorama)

Giocando ho iniziato anche ad immaginare il videogame sul grande schermo ed è stato il primo passo» , racconta Paul W.S. Sul ruolo di Capitano Artemis, la Jovovich invece ha raccontato: «Il mio primo pensiero è stato, ‘dagli zombie ai mostri? (The Hot Corn Italy)

Finalmente, Monster Hunter approda al cinema: il film con Milla Jovovich, in sala dal 17 giugno, è uno dei tanti titoli rimasti in stand-by per la pandemia da oltre un anno. Era lei la star de Il quinto elemento dell’allora marito Luc Besson e anche in Monster Hunter è evidente che Anderson pensava proprio alla moglie mentre scriveva il film. (GQ Italia)

Monster Hunter, diretto da Paul W.S. Anderson con protagonista Milla Jovovich, al cinema dal 17 giugno. Basato sull’omonima serie di videogiochi diventata fenomeno globale, Monster Hunter, diretto da Paul W. (Tribuna Economica)