EICMA 2021: biglietti, orari, green pass e ingressi

inSella ECONOMIA

Il biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) costa invece 12 euro.

Gli Hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud

Al desk non è possibile acquistare un biglietto ridotto per i minori di 14 anni.Si tratta della modalità consigliata a tutti nonché “incentivata” attraverso un prezzo ridotto.

In molti hanno già acquistato i biglietti in prevendita, ma nulla è perduto. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nostra galleria fotografica delle EICMA Girls 2021, le ragazze più belle del Salone Internazionale delle due ruote di Milano sta riscuotendo un enorme successo. Splendide le ragazze e modelle presenti alla tanto attesa kermesse milanese. (Quotidiano Motori)

Il propulsore ha valvole e bielle in titanio, teste in lega d’alluminio e coperchi motore in magnesio, fusi in terra. Ducati Desmosedici RR. 3. Ducati 1299 Superleggera. Ducati Superleggera V4. Energica Ego Corsa. (inSella)

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Dueruote)

Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto, che non è inaspettato perché dietro c’è stato un lavoro di due anni, molto intenso e importante» Oggi torniamo in presenza e facciamo ancora di Milano la capitale mondiale delle due ruote». (FormulaPassion.it)

Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Il tema caldo di chi vuole acquistare una e-bike è qui: come faccio ad essere sicuro che non me la portino via? di Guido P. Rubino. Alla fiera di Milano, l’Eicma, una volta si andava trafelati e dentro ci si muoveva di corsa. (Cyclinside)