EICMA 2021: biglietti, orari, green pass e ingressi

EICMA 2021: biglietti, orari, green pass e ingressi
inSella ECONOMIA

Il biglietto ridotto (dai 4 ai 13 anni) costa invece 12 euro.

Gli Hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud

Al desk non è possibile acquistare un biglietto ridotto per i minori di 14 anni.Si tratta della modalità consigliata a tutti nonché “incentivata” attraverso un prezzo ridotto.

In molti hanno già acquistato i biglietti in prevendita, ma nulla è perduto. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valentino Rossi a EICMA 2021 con One More Lap. One More Lap è promosso da Yamaha per rendere omaggio al Campione di Tavullia ed ai suoi successi con la moto giapponese. (NEWSAUTO)

Il propulsore ha valvole e bielle in titanio, teste in lega d’alluminio e coperchi motore in magnesio, fusi in terra. Ducati Desmosedici RR. 3. Ducati 1299 Superleggera. Ducati Superleggera V4. Energica Ego Corsa. (inSella)

Nella ricca offerta di Sky per le due ruote, anche Superbike, CIV, CEV e MotoE, senza dimenticare le quattro ruote con Formula 1, Formula 2, Formula 3, Porsche Super Cup, Ferrari Challenge, Indycar e Formula E (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Sky Sport a Eicma - Dueruote

Il motore di 799 cc, che ha identiche misure caratteristiche della versione KTM, è appunto costruito in Cina da CFMoto e si distingue per i diversi carterini laterali Vista l'importanza del segmento adventure in Italia è una giusta operazione, quello che ora attendono gli appassionati è di conoscere i tempi di arrivo in vendita e i prezzi. (Moto.it)

Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto, che non è inaspettato perché dietro c’è stato un lavoro di due anni, molto intenso e importante» Oggi torniamo in presenza e facciamo ancora di Milano la capitale mondiale delle due ruote». (FormulaPassion.it)

Nella ricca offerta di Sky per le due ruote, anche Superbike, CIV, CEV e MotoE, senza dimenticare le quattro ruote con Formula 1, Formula 2, Formula 3, Porsche Super Cup, Ferrari Challenge, Indycar e Formula E Al suo interno, un simulatore di Formula 1 e uno di MotoGP per i visitatori, che potranno sperimentare in prima persona l’adrenalina di un Gran Premio, due show bike – una Aprilia MotoGP e una firmata Sky Sport - e un palco per l’interazione della squadra di Sky Sport MotoGP con il pubblico. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr