In fin di vita il rapper americano DMX. Attacco di cuore dopo un’overdose

Altri musicisti e rapper, da questa mattina sostengono sui social la triste notizia condividendo preghiere per hanno risposto alla triste notizia condividendo le loro preghiere e il loro sostegno, tra cui Missy Elliott e Ja Rule

TMZ riferisce che DMX, vero nome Earl Simmons, ha avuto un'overdose di droga venerdì sera intorno alle 23.00 nella sua casa di New York che ha provocato un attacco di cuore. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Il cantante ha subito un attacco di cuore dopo un episodio di overdose. A soli 50 anni, in noto rapper episodio è stato vittima dell’episodio di natura cardiaca dopo aver patito un’overdose di droga (BlogLive.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Roma, Maddalena Urbani: overdose fatale per la figlia del medico eroe. In gravissime condizioni il rapper americano DMX, che è stato ricoverato per overdose in ospedale, in prognosi riservata. (ilmattino.it)

U… - francescogilard : RT @guidoolimpio: Washington. Advertising. ravel_claudio : RT @guidoolimpio: Washington. (Zazoom Blog)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DMX (@dmx). Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA . Il rapper americano Dmx in ospedale in gravissime condizioni: attacco di cuore per eccessivo uso di droga. (SoloGossip.it)

Classe 1970, DMX si è sentito male la sera del 2 aprile, a causa di un eccessivo consumo di droga. Un anno dopo è quindi tornato in un carcere dell’Arizona per essere stato nuovamente trovato in possesso di droga. (Music Fanpage)

A dare la notizia è il sito Tmz , secondo cui il cantante americano Dark Man X, il cui vero nome è Earl Simmons, 50 anni, ha avuto un’overdose venerdì sera intorno alle 23:00 nella sua casa di New York (Il Fatto Quotidiano)