Torino, UFFICIALE un nuovo caso di Covid-19

Torino, UFFICIALE un nuovo caso di Covid-19
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Un nuovo caso di Covid nel Torino. Come comunicato ufficialmente dal club granata, infatti, "nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. Il tesserato - attualmente asintomatico e d’intesa con le Autorità sanitarie precauzionalmente già posto in isolamento ieri - verrà costantemente monitorato dallo staff medico granata"

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il Torino ha reso noto che un altro calciatore della prima squadra è risultato positivo al Coronavirus. «Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Sampdoria News 24)

Questo il comunicato dei granata: "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (La Lazio Siamo Noi)

Un altro contagio in casa del Torino, dopo le positività al Covid-19 di due giocatori riscontrate nei giorni scorsi. (torinofc.it). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE (LAROMA24)

UFFICIALE, nuovo caso Covid in Serie A

(Fonte: torinofc.it) Il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. Marco Macca. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Torino ha annunciato che, in seguito all'ultimo giro di tamponi, un terzo calciatore granata è risultato positivo al Covid. (fcinter1908)

Questo il comunicato del club granata:. "Nell'ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Sport Fanpage)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Avrà ancora più voglia di fare gol". Chiellini sulla difesa: "Conosco Bonucci meglio di mia moglie.". Il weekend di Pokerstars: md 23. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr