Ben inferiore alle 4000 unità l’affluenza alla manifestazione di Salvini e Meloni: centinaia di sedie vuote

Bufale.net INTERNO

Siamo reduci da giorni di polemiche a proposito della manifestazione di Salvini e Meloni, a proposito dei posti a sedere messi a disposizione dalla prefettura a Roma per l’appuntamento di oggi 4 luglio.

Il video di Repubblica, invece, evidenzia come le sedie vuote (non poche) si riferiscano all’evento “in progress”.

Insomma, i posti extra ottenuti da Fratelli d’Italia per la manifestazione di Salvini e Meloni non si sono rivelati idonei e necessari per contenere tutti coloro che desideravano partecipare all’evento. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ad esternare la propria contrarietà, fino a quando non andrà ad incitare alla violenza nei confronti delle persone LGBT. Spudoratamente, per gettare fumo negli occhi dei propri elettori e di quegli italiani poco informati sul DDL Zan, presentato ufficialmente nel suo testo base in cui non esiste alcun ‘reato di propaganda’. (Gay.it)

💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. "Bisogna di ripartire da chi non ha voce". Meloni: "Nel Dl Rilancio marchette e posti per gli amici" "La via maestra è quella delle elezioni" attacca il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani. (Rai News)

Per l'incontro con il governo non c'è ancora una data, ha affermato, "però per dialogare bisogna essere in due". Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno organizzato l'evento con lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro“, per protestare contro l’operato dell’esecutivo guidato dal premier Giuseppe Conte. (YouTG.net)

In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. Eppure, nonostante fossero state posizionate 4 mila sedie di fronte al palco, molte di queste postazioni sono rimaste vuote. (MeteoWeek)

Poche migliaia di manifestanti, e Salvini si sfoga in Piazza del Popolo. La manifestazione del centro destra che si sta tenendo a Roma è un mezzo flop. (BlogLive.it)

E’ la manifestazione del centrodestra a Roma. Attesi gli interventi di Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. (L'HuffPost)