Petagna-Napoli, nuova offerta da 22 milioni: la SPAL fa muro, il motivo

CalcioNapoli1926.it SPORT

PETAGNANAPOLI, LA SPAL FA MURO. “Il club di De Laurentiis sta sondando il terreno nel panorama dei centravanti.

Qualora si portasse a termine la trattativa per il centravanti della SPAL, ci sarebbe in uscita Fernando Llorente.

Ai microfoni dell’emittente satellitare, infatti, ha informato circa le ultime novità dei movimenti di mercato del Napoli.

L’attaccante italiano, infatti, potrebbe contribuire alla loro causa: continuare la permanenza in Serie A raggiungendo la salvezza. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Alfredo Pedullà, giornalista e uno dei massimi esperti di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento a SportItalia: "Per il futuro al Napoli piace molto Mateta. (AreaNapoli.it)

Eriksen inizierà a lavorare con Antonio Conte solo domani, quando arriverà anche l’annuncio ufficiale. In queste ore l’Inter è al lavoro per annunciare e presentare al meglio il suo nuovo centrocampista. (Inter-News.it)

L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. Petagna-Napoli, le ultime da Sky. (CalcioNapoli1926.it)

La società ferrare ha deciso di trattenere l'attaccante ex Milan rifiutando di aprire alla richiesta degli azzurri e rimandando qualsiasi discorso a giugno. Sospiro si sollievo per chi ha acquistato Petagna al Fantacalcio visto che in azzurro lo spazio per il bomber sarebbe stato di gran lunga minore. (Fantacalcio.it)

Dipende da Fernando Llorente in ballo per l’Inter (ma c’è sempre Olivier Giroud) e che potrebbe avere altre soluzioni, anche all’estero. L’esperto di mercato, attraverso il proprio account Twitter, partendo da Petagna in ottica azzurra cita Llorente e Giroud. (Inter-News.it)

Si tratta con la SPAL che rifiuta di venderlo adesso ma è disposta a cederlo a 18 milioni + bonus per giugno”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. “Continua la rivoluzione del Napoli perché il club di Aurelio De Laurentiis sta insistendo anche in queste ore per portare all'ombra del Vesuvio Andrea Petagna (CalcioNapoli24)