Tameze trascina l'Hellas Verona alla vittoria: ora il sogno si chiama Europa

TUTTO mercato WEB SPORT

I gialloblu sono stati trascinati da un Tameze sugli scudi che al 91' ha anche segnato il gol della vittoria quando il risultato ormai sembrava destinato a fermarsi sul pareggio.

L'altro giocatore a segno per i veronesi, ovvero Barak, ha definito la vittoria "importante perché cercata fino all'ultimo minuto"

Tameze trascina l'Hellas Verona alla vittoria: ora il sogno si chiama Europa. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SERIE A, TREDICESIMA GIORNATA: I PROMOSSI. Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Brutte notizie in casa Hellas Verona: Tudor perde Kalinic per una lesione muscolare di primo grado. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore. (Calcio In Pillole)

Non è stata una trasferta piacevole da questo punto di vista. Un altro calciatore l'abbiamo rimandato in albergo, sei hanno avuto problemi gastrointestinali. (TUTTO mercato WEB)

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Secondo quanto riportato da DDay. (Calcio e Finanza)

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. (Fantacalcio.it)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr