SERIE A - Parma-Inter 2-1: De Vrij e Baston ribaltano tutto, Conte esulta dagli spalti

AreaNapoli.it SPORT

L'Inter vince e tiene dietro l'Atalanta, mantenendo 4 punti di distacco dalla Lazio: i nerazzurri restano saldi al terzo posto per il momento.

L'Inter invece non perde terreno e va avanti nella sua corsa.

Buona la prestazione dei gialloblù, che però sono stati rimontati nella ripresa.

Da registrare anche un'espulsione per parte: Jurak Kucka all'83' per il Parma e Tommaso Berni al 75' per l'Inter. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Ma poi è uscito fuori il nostro carattere e penso che adesso sia questo ciò che serve. Il gioco che portiamo avanti è dispendioso, ma è una filosofia che portiamo avanti col mister; sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre ma siamo preparati, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato bene. (TUTTO mercato WEB)

Sto migliorando". vedi letture. Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha commentato così a Inter TV il match vinto in rimonta contro il Parma: “Terzo gol in stagione? Ero al posto giusto al momento giusto. (TUTTO mercato WEB)

Due gol di testa per una vittoria, entrambe realizzate da difensori. L'Inter è a quota 13 marcature di testa in Serie A, almeno due in più di ogni altra squadra. (Inter Official Site)

Alessandro Bastoni a Inter TV dopo la vittoria contro il Parma: “Ho fatto un gol molto importante, sono molto contento. Voglio il bene dell’Inter, della squadra e spero di stare qui a lungo”. (fcinter1908)

Il gioco che facciamo è dispendioso ma è una filosofia che abbiamo intrapreso con il mister e la portiamo avanti. Tre punti fondamentali per l’Inter a Parma, dopo una partita soffertissima, arrivati grazie alla rete di testa nel finale di Alessandro Bastoni. (fcinter1908)

Una speranza c'è, in una settimana può cambiare sempre tutto. Noi guardiamo sempre avanti sperando di vincerle tutte". (Tutto Juve)