Accoltellamento sul bus a Rimini: il bimbo è fuori pericolo. 26enne fermato, accusato di tentato omicidio

AltaRimini INTERNO

Il bimbo di origine bangladese è stato operato nella notte all'Ospedale Infermi, è ricoverato in Rianimazione, rimane in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.

E' fuori pericolo il bimbo di 6 anni accoltellato alla gola ieri sera da un uomo di 26 anni di origine somala sul lungomare viale Regina Margherita di Rimini.

Oltre al bambino, colpito mente si trovava insieme alla mamma, sono tutte donne le persone. (AltaRimini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ai sindaci però - sono convinta - va dato un aiuto in più, va garantita la presenza massiccia di forze dell'ordine da pasqua ad ottobre Davanti all'insensatezza della violenza che ha colpito un bimbo e quattro donne, vorrei esprimere tutta la vicinanza e la solidarietà possibile della città di Riccione ai feriti e alle famiglie. (RiminiToday)

Nel frattempo, il criminale somalo, fuggendo tra le vie di Rimini, tenta di rubare la macchina a due automobilisti. Rimini, 12 set – Paura e follia a Rimini, dove un immigrato somalo ha accoltellato cinque persone, tra cui un bambino di soli 6 anni. (Il Primato Nazionale)

Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni. Il perchè di tanta violenza non è riuscito a spiegarlo nemmeno lui, il somalo arrestato sabato sera a Rimini (ilmattino.it)

E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. E' stato rintracciato poco dopo l'accaduto dalla polizia ed è stato fermato (Corriere TV)

Salvatore Tarantini ha sottoposto il piccolo paziente a un intervento in due tempi. La prognosi rimane riservata per le prossime 24 ore. (il Fatto Nisseno)

Sabato sera l’ennesimo incubo: il ragazzo, che fin da subito ha urlato frasi sconnesse (in corso verifiche sulla possibile assunzione o meno di sostanze) ha accoltellato quattro persone, fra cui un bimbo, fin dall’inizio in gravi condizioni. (Corriere della Sera)