Con Google Foto la nuova funzione che archivia e nasconde gli scatti

Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. La nuova versione di Google Foto è la 2.15. Selezionando una o più foto quindi toccando il pulsante in alto ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altre testate

L'archivio per Google Foto è un modo intelligente di archiviare i propri scatti ma non si tratta ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nell'applicazione per Android è infatti stata introdotta la funzionalità “Archivio“, che consente di archiviare le immagini così che non compaiano mentre si sfoglia la galleria. (ControCopertina)

Google Foto è la scelta di ... Per adesso l'opzione di archiviazione è disponibile su Android e sul web (il funzionamento è analogo) ma dovrebbe a breve arrivare anche su iOS. (ReggioNotizie)

La funzione consente di nascondere determinati scatti sia a chi scorre la galleria sullo smartphone, sia alle ... (CataniaLiveNews)

Selezionando una o più foto quindi toccando il pulsante in alto a destra (raffigurante tre punti in colonna) e scegliendo Archivia, gli elementi selezionati verranno di fatto nascosti dalla schermata principale di Google Foto. (CataniaLiveNews)

Il nuovo update elimina le immagini dalla scheda principale delle foto, inserendole all'interno di una ... (98zeroinfo)