Berlusconi: “Derby? Ho dei consigli per Pioli. Gli telefonerò” | Video

Pianeta Milan SPORT

LA BELLA INTERVISTA RILASCIATA OGGI DA ARIEDO BRAIDA ALLA GAZZETTA> >

L’ex presidente del Milan ha parlato anche del derby di Milano in programma domenica pomeriggio e in particolare ha affermato che vorrebbe dare dei consigli a Stefano Pioli su come mette la squadra in campo.

Questo il video pubblicato da Gazzetta.it.

Berlusconi in vista del derby di Milano. Ieri in casa Monza è stato presentato in conferenza stampa lo spot WithU: presente anche il patron Silvio Berlusconi protagonista di un vero e proprio show. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’esperienza con il Covid ed il ricovero in ospedale della scorsa estate, Silvio Berlusconi è apparso sempre un po’ acciaccato nelle sempre meno frequenti uscite pubbliche. (Periodico Italiano)

Un discorso di circa 25 minuti, il primo assoluto a Monzello, in cui Berlusconi si è soffermato anche sul non infierire sull'avversario se si vince con due reti di scarto e di aiutare l'avversario a rialzarsi dopo un fallo duro (TUTTO mercato WEB)

Oggi, 19 febbraio, il presidente dei brianzoli ha fatto per la prima volta in assoluto una visita alla squadra a Monzello. Silvio Berlusconi non cancella di certo le buone tradizioni, e con il Monza ha voluto recuperarne una che aveva fatto le sue fortune in rossonero. (GianlucaDiMarzio.com)

Berlusconi si è poi soffermato su aspetti comportamentali legati al fair play in campo, tema a lui molto caro, raccomandandosi di non infierire sugli avversari in caso di due gol di scarto e aiutare il giocatore rivale a rialzarsi se si commette un fallo duro - MILANO, 19 FEB - Prima visita del patron del Monza Silvio Berlusconi oggi al centro sportivo della squadra cadetta a Monzello. (Tutto Juve)

Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso: "Monzello lo conoscevo - ha sottolineato Berlusconi - lo avevo già visto. (TUTTO mercato WEB)

Il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi acquista il Milan e il 24 marzo ne diventa ufficialmente il presidente. Berlusconi, dopo aver ripianato il deficit economico, riforma l'asset societario e rinforza la rosa. (Tiscali.it)