Emergenza Napoli, con l’Atalanta a rischio anche Politano

Tutto Atalanta SPORT

Il Napoli questa sera ha perso per infortunio anche Matteo Politano.

A svelarlo nel post-partita l'allenatore Gennaro Gattuso: "Ha male al costato, non riesce a respirare bene", ha detto

Sostituto al 45esimo, l'ex Inter ha lasciato il terreno di gioco per un problema fisico.

(Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

È il decimo infortunato per il club azzurro, che quanto meno potrà recuperare Koulibaly e Ghoulam che sono finalmente guariti dal Covid A questo punto la sua presenza per la gara con l'Atalanta è in dubbio. (Tutto Napoli)

Mentre il Corriere dello Sport, pur assegnandogli lo stesso voto, ricorda come sia lui a perdere il pallone del 2-0, "ma non è colpa sua se nessuno ferma Machis". Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". (Tutto Napoli)

In ripresa anche il centrocampista italo-tedesco Diego Demme. Le condizioni dell'ex Inter, tuttavia, non sembrano allarmare più di tanto lo staff partenopeo, secondo quanto riferito da Sky Sport. (AreaNapoli.it)

Gennaro Gattuso ha deciso di sostituire Matteo Politano e non Lorenzo Insigne nonostante le condizioni non ottimali del Magnifico. Gennaro Gattuso avrebbe voluto sostituire Lorenzo Insigne, apparso affaticato nella prima frazione di gioco. (AreaNapoli.it)

I tifosi sognano una squadra che vada sempre a mille ed è normale che perdere così non piace. Intanto con l’Atalanta rischia di non esserci pure Politano. (CalcioNapoli24)

Sarà di valutare per Atalanta-Napoli, è in dubbio e si proverà comunque a recuperarlo vista l’emergenza in attacco Emergono i primi dettagli sull’infortunio di Matteo Politano. (SOS Fanta)