Bernardeschi prende lezioni di inglese a Toronto: “amazing, well done, come on” e non solo

Corriere della Sera SPORT

Di Gregorio Spigno. L’ex Juve è diventato virale per una serie di video pubblicati sui social dal Toronto in cui commenta le partite della sua squadra. È diventato l’uomo copertina della Mls, rinascendo dopo alcuni anni di alti e bassi alla Juventus: Federico Bernardeschi, nel Toronto degli italiani (insieme a Insigne e Criscito), in campo è tornato protagonista, ma lo è diventato anche al di fuori. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Insigne, la doppietta non basta: sconfitta ed presunto infortunio. Eppure, la partita è stata vissuta da vero protagonista per Lorenzo Insigne. Sguardo amareggiato anche a fine partita, quando l’attaccante nativo di Frattamaggiore è uscito dal campo toccandosi ancora la coscia (SerieANews)

Calcio ora per ora Nono sono bastati i soliti gol di Bernardeschi (5' su rigore) e Insigne (Sport Mediaset)

(askanews) – A Toronto con i quattro calciatori italiani che giocano in Canada: Insigne, Bernardeschi, Criscito e Corbo, per consegnare il Patrimonio Italiano Award, premio ideato da Luigi Liberti e Mike Pilla, a testimonianza del fatto che rappresentano un simbolo di italianità ed un vanto per tutta la nostra Comunità in Canada. (Agenzia askanews)

Altro gol per Federiconella sua nuova esperienza incon la maglia del. Le marcature a tinte azzurre, però, non sono bastate alla squadra canadese per evitare la sconfitta per 4 a 3, che la tiene lontana dalla zona playoff (ilBianconero)

L'ex esterno bianconero sblocca il risultato su calcio di rigore, poi colleziona un assist al bacio per il raddoppio di Insigne. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Doppietta per Lorenzo Insigne e gol e assist per Federico Bernardeschi, ma Toronto va comunque ko. (Tutto Napoli)

4 nel derby contro il Montreal e la corsa verso i playoff è sempre più in salita. In poco meno di mezz'ora però il Toronto crolla e prende tre gol, poi arriva anche il poker del Montreal e nei minuti finali Insigne prova a riaprirla con un tocco morbido da dentro l'area piccola. (Calciomercato.com)