Euro 2020, Italia con Svizzera per centrare ottavi. Acerbi: “No punti deboli”

LaPresse SPORT

Acerbi: “Mancini ci ha cambiato mentalità”. Il pensiero dominante di Mancini è entrato nella testa e nel cuore anche dei giocatori.

C’è sempre da migliorare, ma i dettagli”.

L’Italia ha messo nel mirino gli ottavi di finale di Euro2020, la partita con la Svizzera in programma mercoledì potrebbe già permettere ai Mancini boys di centrare questo piccolo traguardo, con tanto di certezza del primo posto nel girone. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la partita contro la Svizzera, Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo un’Italia con la stessa formazione dello scorso venerdì. Roberto Mancini ha trovato la quadra della sua Italia per questo Europeo e adesso non vuole più modificare nulla. (Milan News 24)

Siamo contenti di aver iniziato con una vittoria contro la Turchia, ma quella ormai non conta nulla, non abbiamo fatto ancora niente. “La Svizzera è una Nazionale che merita rispetto – afferma il ct azzurro – è una squadra che ha una propria identità di gioco e giocatori di buon livello. (Pagine Romaniste)

“Questo è il momento perfetto per offrire ai nostri fan una squadra nazionale attraente da guardare e ammirare”, ha detto (REUTERS). Questo è il momento perfetto per i nostri tifosi di vedere e ammirare una squadra nazionale attraente in questo senso. (Flamina&dintorni)

"Decideremo domani se verrà in panchina o se aspetteremo la prossima partita (con il Galles, ndr) ma siamo ottimisti", ha detto il ct Lo ha detto il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, nella conferenza stampa della vigilia di Italia-Svizzera. (Napoli Magazine)

Se andrà al Psg farà bene, visto che è una grande squadra" E' importante, come contro la Turchia, c'è grande rispetto per la squadra che andiamo ad affrontare. (Calciomercato.com)

È merito dei ragazzi, poi serve fare una lista di 11 ma se dovessimo cambiare, non cambierebbe il risultato. Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. (Corriere dello Sport.it)