Da Winning Eleven a eFootball passando per PES: il nuovo gioco gratis di calcio prende il via

Tutti questi oggetti non potranno essere riscattati prima dell’update programmato per metà novembre 2021, che presumibilmente dovrebbe coincidere con il lancio della versione mobile

Nel 1994 veniva lanciato Winning Eleven, qualche anno dopo sarebbe toccato a PES; oggi prende vita eFootball il nuovo gioco gratis di calcio. Oggi 30 Settembre 2021 prende vita il nuovo gioco di calcio eFootball e la cosa incredibile è che è gratis per tutti. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Update for our users pic.twitter.com/6DffY77Os7 — eFootball (@play_eFootball) October 8, 2021. Konami si scusa ancora con l’utenza per le difficoltà del lancio, e annuncia che eFootball 2022 si aggiornerà alla versione 0.9.1 il prossimo 28 ottobre, quindi tra ben 20 giorni. (Naturalborngamers.it)

Billy Summers: trama del libro. Billy Summers è il protagonista, e nel suo mondo non ha bisogno di presentazioni. Sta, dunque, per uscire il nuovo avvincente thriller di Stephen King, uno scrittore dallo stile chiaro e inconfondibile che ci lascia sempre mozzafiato. (Informazione Oggi)

E giusto per aumentare la confusione, poco prima del lancio il gioco è stato ribattezzato in "eFootball 2022", titolo che immagino verrà modificato in futuro togliendo il 2022 o cambiandolo in 2023. Poche le squadre a disposizione: Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United, Arsenal, Corinthians, Flamengo, San Paolo e River Plate. (MondoXbox)

Vince: eFootball 2022. Intelligenza artificiale —. Su questo aspetto, complice l’arretratezza tecnica di eFootball 2022, non c’è gara. Vince: FIFA 22. Fasi della partita —. Conseguenza diretta del ritmo, compie qualche miglioramento ma porta avanti il vizietto storico di non riuscire a tracciare le diverse fasi della partita. (La Gazzetta dello Sport)

Konami ha annunciato che il primo aggiornamento di eFootball 2022 uscirà il 28 ottobre. Manage cookie settings. eFootball è disponibile su PC, dispositivi mobile, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 (Eurogamer.it)

Konami ha da poco confermato la data d'uscita della nuova patch di eFootball 2022, dopo il recente lancio pieno di bug ed errori grafici (Game Legends)